JSP EVO 8 Elmetto da lavoro EN14052 con sottogola non ventilato - cod. AHS240-000-100
Paga in 3 rate da 24,55 € senza interessi TAEG 0%.
JSP EVO 8 Elmetto da lavoro EN14052 con sottogola non ventilato - cod. AHS240-000-100
Produttore: JSP
SEI UN RIVENDITORE O DEVI PARTECIPARE AD UNA GARA?
Contattaci per ricevere una quotazione personalizzata!
Desideri assistenza telefonica per fare l'ordine?
Chiama quando vuoi
Lun - Ven • 8.30 - 17:30
049 490 6956
199 € + iva
Scegliamo il corriere più adatto per ogni spedizione
Quattro modalità di pagamento, anche con locazione operativa con GRENKE
Prenota il ritiro in pochi clic
JSP EVO 8 Elmetto da lavoro EN14052 con sottogola non ventilato - cod. AHS240-000-100
Casco di sicurezza industriale Mk®8 Evolution® EN14052
Il casco di sicurezza Mk8® Evolution® è stato il primo casco di sicurezza industriale al mondo a soddisfare e superare la norma EN14052, molto più severa, sulla protezione della testa: si è trattato del più grande progresso nella protezione della testa industriale in oltre 45 anni. Il casco di sicurezza EVO® 8 è progettato per gli ambienti odierni ad alto rischio, dove le situazioni di impatto elevato/laterale rappresentano un problema, come edilizia, estrazione mineraria, scavo di gallerie, demolizione, petrolio e gas, industria navale offshore, raffineria e petrolchimica, getto ad alta pressione e alcuni servizi di emergenza. La norma EN14052 è specificata nella norma EN1789 come requisito obbligatorio per ogni membro dell'equipaggio delle ambulanze stradali di tipo B e C.
Progettato e sviluppato nell'arco di due anni, l'eccellente qualità costruttiva del casco di sicurezza EVO®8 si integra con l'elevato standard di design e materiali utilizzati, tra cui caratteristiche come una fodera ad alta densità e un nuovo e confortevole sistema di imbracatura che garantiscono un comfort e un'accettabilità senza pari.
La norma EN14052 richiede che il casco resista a un impatto sulla calotta di oltre 100 joule (rispetto ai 49 joule previsti dalla norma EN397) e, per la prima volta, a una protezione da impatto laterale di 50 joule con un angolo fino a 60° rispetto alla verticale in un raggio di 360° attorno alla calotta.
Adatto per:
Demolizione
Costruzioni pesanti
Estrazione mineraria/scavo di gallerie
Raffineria, petrolio e gas
Offshore / Marino
Protezione dagli impatti
Protezione dagli impatti laterali, anteriori e posteriori grazie alla fodera in EPS ammortizzante. Fodera ventilata per aumentare il comfort mantenendo un elevato fattore di protezione. La fodera ottimizza le prestazioni di impatto a basso angolo.
Calotta esterna
Calotta esterna ultra resistente. La parte superiore a coste dissipa l'energia d'impatto. Protezione completa, fino a 60° dalla verticale. Ampia area di stampa su fronte e lati per la stampa del logo.
Comfort
L'imbracatura in fettuccia tessile estremamente confortevole si adatta alla testa di chi la indossa. La fodera in EPS leggera riduce il peso offrendo comunque la massima protezione.
Attacchi
Lo slot internazionale consente un fissaggio sicuro di una gamma di visiere di sicurezza e protezioni auricolari Surefit™. Ampia varietà di visiere disponibili. Incorpora molle in acciaio per un facile inserimento e retrazione. La protezione acustica Surefit™ ad alte prestazioni offre un SNR di 28. Accessori venduti separatamente
Regolazione
Punti di pressione intuitivi per pollice e indice per una facile regolazione del cricchetto della ruota, offre diverse gamme di taglie per una vera "taglia unica".
IL MINIMO D'ORDINE CORRISPONDE ANCHE AL RELATIVO MULTIPLO. NON SARANNO ACCETTATI ORDINI CON FRAZIONI DIVERSE.
Evasione dell’ordine e modalità di consegna
La consegna dei Prodotti, presso l’indirizzo di spedizione indicato dal Cliente nell’Ordine, viene effettuato mediante corriere.
La compilazione dei dati di spedizione è effettuata direttamente dal Cliente; pertanto, il Venditore non potrà essere ritenuto responsabile della mancata consegna in caso di mancata, incompleta o errata indicazione dei dati.
L’evasione dell’Ordine verrà eseguita nei termini specificati nella Conferma d’Ordine dal Venditore. A tal proposito, farà fede, quale momento di effettiva spedizione, la consegna del bene al corriere nel caso di corriere indicato dal Venditore e, nel caso di corriere scelto dal Cliente (laddove previsto), la data di comunicazione di disponibilità al ritiro presso il magazzino del Venditore.
Se i Prodotti sono disponibili “a magazzino” o "a listino" presso la nostra sede o presso i nostri fornitori, gli Ordini ricevuti dal lunedì al venerdì (esclusi i giorni festivi), verranno inviati all’evasione tra un minimo di 5 giorni ad un massimo di 20 giorni lavorativi successivi (festivi esclusi) dal ricevimento del pagamento, mentre gli ordini ricevuti il sabato e la domenica verranno gestiti a partire dal lunedì successivo, giorno dal quale decorreranno i termini predetti.
In caso di urgenza, si prega di contattarci per avere indicazioni più precise.
Se si tratta, invece, di prodotti “su ordinazione”, i tempi di preparazione variano a seconda del Prodotto scelto (es. per alcuni prodotti i tempi per la spedizione possono variare da 1 fino a 3 settimane lavorative).
Nel caso di un Ordine relativo ad un solo Prodotto, i termini di consegna coincidono con quelli indicati per il medesimo Prodotto. Nel caso di un Ordine relativo a più Prodotti, salvo diversa indicazione, l'Ordine stesso sarà evaso in più tempi e con la migliore soluzione di trasporto.
Importante
1) I Prodotti possono essere situati presso il magazzino del produttore e l'effettiva disponibilità ci verrà comunicata al momento dell'ordine. Qualora non fossero disponibili uno o più Prodotti, il cliente verrà contattato per trovare la migliore soluzione possibile.
2) Qualora sui Prodotti consegnati fossero riscontrate anomalie determinatesi durante il trasporto (danneggiamento, rottura, perimento, etc.), il Cliente dovrà darne comunicazione al Venditore entro il termine di 5 giorni lavorativi decorrenti dalla ricezione della merce, fornendo al Venditore stesso documentazione fotografica idonea a comprovare dette anomalie.
3) Qualora la consegna avvenga a mezzo di spedizioniere terzo scelto dal Cliente (previo accordo), il Venditore non risponderà di eventuali anomalie della merce determinatesi durante il trasporto.
I costi di spedizione vengono indicati nel Sito.