Gilet lampeggianti: accendi la sicurezza!

Sopra: favorite Colpire: 541

L'Alta Visibilità è una necessità in molte condizioni lavorative, dove la sicurezza è fondamentale. I colori HiVis sono diffusi nei caschetti, guanti, abbigliamento, barriere, mezzi e altro ancora. Tuttavia, immagina di dover operare in condizioni estreme come nebbia, blackout o situazioni ad alto rischio.

Pensi davvero che i normali capi HiVis siano sufficienti?

Oggi ti presentiamo un sistema innovativo: i gilet lampeggianti con tecnologia a fibra ottica, progettati per garantire visibilità fino a 3 km di distanza anche nelle condizioni più avverse.

Caratteristiche:

- Affidabilità: Questi gilet si basano su un sistema unico di fibre ottiche che brillano, rendendoli visibili anche a lunghe distanze e in condizioni di scarsa visibilità o buio totale.

- Resistenza: SUNFIBRE incorpora una fonte di luce propria, trasmessa attraverso speciali fibre ottiche protette da un tessuto robusto. Questo garantisce una durata eccezionale, resistendo anche ai danni meccanici e, inoltre, sono lavabili per una manutenzione facile e veloce.

- Semplicità d'uso: Dotati di un sistema di illuminazione attiva intuitivo, i gilet lampeggianti SUNFIBRE sono facili da utilizzare. Con una guida luminosa, un pulsante di controllo e un power bank, eliminano ogni complicazione e ritardo nell'attivazione, garantendo una pronta risposta in situazioni di emergenza.

Com'è fatto?

La tecnologia SUNFIBRE di Equiray sfrutta un cavo ottico multistrato intrecciato con uno strato tessile. Questo sistema guida la luce a spirale, creando un'aura luminosa visibile a 360°. Grazie allo speciale strato elastico, i gilet sono completamente pieghevoli, resistenti e facilmente lavabili, garantendo prestazioni ottimali anche nelle condizioni più impegnative.

Perchè sceglierli?

SUNFIBRE non solo soddisfa gli standard di sicurezza richiesti, ma li supera. Essenziali per coloro che operano in ambienti ad alto rischio o condizioni meteorologiche avverse, questi gilet riducono significativamente il rischio di incidenti sul luogo di lavoro. La capacità di aumentare la visibilità fino a 3 km di distanza rappresenta un valore inestimabile per la sicurezza dei lavoratori.

Domenica Lunedi Martedì Mercoledì Giovedi Venerdì Sabato Gennaio Febbraio Marzo Aprile Può Giugno Luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password