• Nuovo

Gestione Evacuazione Aziendale Automatizzata Evaplan by Indaco

Gestione Evacuazione Aziendale Automatizzata Evaplan by Indaco

Produttore: Indaco Project

SEI UN RIVENDITORE O DEVI PARTECIPARE AD UNA GARA?

Contattaci per ricevere una quotazione personalizzata!

Desideri assistenza telefonica per fare l'ordine?

Chiama quando vuoi

Lun - Ven • 8.30 - 17:30

049 490 6956

Ordine minimo

199 € + iva

Corrieri espressi dedicati

Scegliamo il corriere più adatto per ogni spedizione

Pagamenti sicuri

Quattro modalità di pagamento, anche con locazione operativa con GRENKE

Reso facile

Prenota il ritiro in pochi clic

Gestione Evacuazione Aziendale Automatizzata Evaplan by Indaco

Piano di emergenza ed evacuazione aziendale: appello dipendenti e visitatori sul punto di raccolta
EvaPlan è il sistema automatico per effettuare l’appello dei presenti sul punto di raccolta in azienda, in situazione di emergenza.

Terminato l'appello, EvaPlan effettuerà la stampa della lista degli assenti da consegnare ai Vigili del Fuoco per la ricerca delle persone in azienda.

Il Decreto 81/2008, riferimento normativo per la sicurezza e la salute negli ambienti di lavoro, stabilisce che il datore di lavoro deve adottare tutte le misure appropriate affinché tutti i lavoratori siano formati, informati e adottino le protezioni necessarie  per lavorare in sicurezza. 

In caso di emergenza un aspetto fondamentale è il controllo in tempo reale dei presenti in azienda.

Il Piano di Emergenza deve disporre di un sistema che effettui l’appello dei dipendenti e, al tempo stesso, dei visitatori. Ciò permette di avere evidenza in tempo reale di chi ha risposto all'appello e di attivare  immediatamente ricerca dei non presenti.

Grazie a EvaPlan è possibile timbrare tramite badge personale, o altri sistemi di identificazione, per registrare il proprio arrivo al Punto di Raccolta.

Piano di evacuazione aziendale e gestione delle emergenze in azienda
In situazione di emergenza, il personale dipendente dovrà uscire dall'azienda, confluire presso i punti di raccolta e passare il proprio badge sui terminali escludendosi così dall’appello assenti.

EvaPlan si occupa anche di chi non è munito di badge aziendale
I visitatori e tutti coloro che in azienda sono esenti dalla timbratura del cartellino, come dirigenti e quadri,  possono dichiarare di essere al Punto di Raccolta accedendo all’elenco nominativo fornito da EvaPlan e selezionando il proprio nome. Questo grazie all'integrazione di EvaPlan con Sesamo Accessi, il software di controllo accessi di Indaco Project che assicura la registrazione di ogni persona, dipendente o visitatore, presente in azienda.

Qualora vi fossero più Punti di Raccolta EvaPlan installati in azienda, questi possono essere dinamici, ovvero il software è in grado di gestire le registrazioni delle risorse indipendentemente dal punto di raccolta in cui si sono recate.

Controllo accessi - Registrazione visitatori - Gestione evacuazione aziendale: tre soluzioni integrate per un'azienda sicura

EVAPLAN_INDACO
9999 Articoli

Evasione dell’ordine e modalità di consegna

La consegna dei Prodotti, presso l’indirizzo di spedizione indicato dal Cliente nell’Ordine, viene effettuato mediante corriere.

La compilazione dei dati di spedizione è effettuata direttamente dal Cliente; pertanto, il Venditore non potrà essere ritenuto responsabile della mancata consegna in caso di mancata, incompleta o errata indicazione dei dati.

L’evasione dell’Ordine verrà eseguita nei termini specificati nella Conferma d’Ordine dal Venditore. A tal proposito, farà fede, quale momento di effettiva spedizione, la consegna del bene al corriere nel caso di corriere indicato dal Venditore e, nel caso di corriere scelto dal Cliente (laddove previsto), la data di comunicazione di disponibilità al ritiro presso il magazzino del Venditore.

Se i Prodotti sono disponibili “a magazzino” o "a listino" presso la nostra sede o presso i nostri fornitori, gli Ordini ricevuti dal lunedì al venerdì (esclusi i giorni festivi), verranno inviati all’evasione tra un minimo di 5 giorni ad un massimo di 20 giorni lavorativi successivi (festivi esclusi) dal ricevimento del pagamento, mentre gli ordini ricevuti il sabato e la domenica verranno gestiti a partire dal lunedì successivo, giorno dal quale decorreranno i termini predetti.

In caso di urgenza, si prega di contattarci per avere indicazioni più precise.

Se si tratta, invece, di prodotti “su ordinazione”, i tempi di preparazione variano a seconda del Prodotto scelto (es. per alcuni prodotti i tempi per la spedizione possono variare da 1 fino a 3 settimane lavorative).

Nel caso di un Ordine relativo ad un solo Prodotto, i termini di consegna coincidono con quelli indicati per il medesimo Prodotto. Nel caso di un Ordine relativo a più Prodotti, salvo diversa indicazione, l'Ordine stesso sarà evaso in più tempi e con la migliore soluzione di trasporto.

Importante

1) I Prodotti possono essere situati presso il magazzino del produttore e l'effettiva disponibilità ci verrà comunicata al momento dell'ordine. Qualora non fossero disponibili uno o più Prodotti, il cliente verrà contattato per trovare la migliore soluzione possibile.

2) Qualora sui Prodotti consegnati fossero riscontrate anomalie determinatesi durante il trasporto (danneggiamento, rottura, perimento, etc.), il Cliente dovrà darne comunicazione al Venditore entro il termine di 5 giorni lavorativi decorrenti dalla ricezione della merce, fornendo al Venditore stesso documentazione fotografica idonea a comprovare dette anomalie.

3) Qualora la consegna avvenga a mezzo di spedizioniere terzo scelto dal Cliente (previo accordo), il Venditore non risponderà di eventuali anomalie della merce determinatesi durante il trasporto.

I costi di spedizione vengono indicati nel Sito.

Chi ha acquistato questo prodotto ha scelto anche

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password