• Nuovo

Garsport Wood Breaker High Scarpone Antinfortunistico S3 Antitaglio

266,43 € + iva
Spedizione con Corriere
Paga in 3 rate da 108,35 € senza interessi TAEG 0%.

Garsport Wood Breaker High Scarpone Antinfortunistico S3 Antitaglio

Taglia calzature: 39

Produttore: Garsport

SEI UN RIVENDITORE O DEVI PARTECIPARE AD UNA GARA?

Contattaci per ricevere una quotazione personalizzata!

Desideri assistenza telefonica per fare l'ordine?

Chiama quando vuoi

Lun - Ven • 8.30 - 17:30

049 490 6956

Ordine minimo

199 € + iva

Corrieri espressi dedicati

Scegliamo il corriere più adatto per ogni spedizione

Pagamenti sicuri

Quattro modalità di pagamento, anche con locazione operativa con GRENKE

Reso facile

Prenota il ritiro in pochi clic

Garsport Wood Breaker High Scarpone Antinfortunistico S3 Antitaglio

Lo scarpone antinfortunistico da montagna ramponabile Wood Breaker High H-DRY WR S3, certificato come scarpone anti-taglio di livello 3, è stato sviluppato per offrire il massimo della protezione e della tecnologia in ambienti di lavoro estremi. Grazie alla sua fodera impermeabile e traspirante H-DRY, suola Vibram compatibile con ramponi automatici, garantisce prestazioni elevate in qualsiasi condizione. Il puntale antischiacciamento rinforzato in alluminio e la lamina anti-perforazione in composito, unita ad un sottopiede in fibra di vetro e alluminio per isolare dalle temperature più fredde, assicurano una protezione completa, rendendolo la scelta perfetta per chi cerca una calzatura di sicurezza robusta e altamente affidabile.

TOMAIA: Crosta scamosciata / Fascione in gomma / Pelle bottalata
SUOLA: Vibram
PESO: 2,50 kg
PUNTALE: Alluminio
LAMINA: Composito

*Le disponibilità sono in continua variazione, contattaci prima di effettuare l'ordine per ricevere l'ultimo aggiornamento

WOOD-BREAKER-HIGH.GARS
9999 Articoli

Evasione dell’ordine e modalità di consegna

La consegna dei Prodotti, presso l’indirizzo di spedizione indicato dal Cliente nell’Ordine, viene effettuato mediante corriere.

La compilazione dei dati di spedizione è effettuata direttamente dal Cliente; pertanto, il Venditore non potrà essere ritenuto responsabile della mancata consegna in caso di mancata, incompleta o errata indicazione dei dati.

L’evasione dell’Ordine verrà eseguita nei termini specificati nella Conferma d’Ordine dal Venditore. A tal proposito, farà fede, quale momento di effettiva spedizione, la consegna del bene al corriere nel caso di corriere indicato dal Venditore e, nel caso di corriere scelto dal Cliente (laddove previsto), la data di comunicazione di disponibilità al ritiro presso il magazzino del Venditore.

Se i Prodotti sono disponibili “a magazzino” o "a listino" presso la nostra sede o presso i nostri fornitori, gli Ordini ricevuti dal lunedì al venerdì (esclusi i giorni festivi), verranno inviati all’evasione tra un minimo di 5 giorni ad un massimo di 20 giorni lavorativi successivi (festivi esclusi) dal ricevimento del pagamento, mentre gli ordini ricevuti il sabato e la domenica verranno gestiti a partire dal lunedì successivo, giorno dal quale decorreranno i termini predetti.

In caso di urgenza, si prega di contattarci per avere indicazioni più precise.

Se si tratta, invece, di prodotti “su ordinazione”, i tempi di preparazione variano a seconda del Prodotto scelto (es. per alcuni prodotti i tempi per la spedizione possono variare da 1 fino a 3 settimane lavorative).

Nel caso di un Ordine relativo ad un solo Prodotto, i termini di consegna coincidono con quelli indicati per il medesimo Prodotto. Nel caso di un Ordine relativo a più Prodotti, salvo diversa indicazione, l'Ordine stesso sarà evaso in più tempi e con la migliore soluzione di trasporto.

Importante

1) I Prodotti possono essere situati presso il magazzino del produttore e l'effettiva disponibilità ci verrà comunicata al momento dell'ordine. Qualora non fossero disponibili uno o più Prodotti, il cliente verrà contattato per trovare la migliore soluzione possibile.

2) Qualora sui Prodotti consegnati fossero riscontrate anomalie determinatesi durante il trasporto (danneggiamento, rottura, perimento, etc.), il Cliente dovrà darne comunicazione al Venditore entro il termine di 5 giorni lavorativi decorrenti dalla ricezione della merce, fornendo al Venditore stesso documentazione fotografica idonea a comprovare dette anomalie.

3) Qualora la consegna avvenga a mezzo di spedizioniere terzo scelto dal Cliente (previo accordo), il Venditore non risponderà di eventuali anomalie della merce determinatesi durante il trasporto.

I costi di spedizione vengono indicati nel Sito.

Chi ha acquistato questo prodotto ha scelto anche

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password