
Base Protection LITIO Bianco Vegan B0537 S2 SRC Scarpa alimentare

Base Protection LITIO Bianco Vegan B0537 S2 SRC Scarpa alimentare
Produttore: BASE Protection
SEI UN RIVENDITORE O DEVI PARTECIPARE AD UNA GARA?
Contattaci per ricevere una quotazione personalizzata!
Desideri assistenza telefonica per fare l'ordine?
Chiama quando vuoi
Lun - Ven • 8.30 - 17:30
049 490 6956

199 € + iva

Scegliamo il corriere più adatto per ogni spedizione

Quattro modalità di pagamento, anche con locazione operativa con GRENKE

Prenota il ritiro in pochi clic
Base Protection LITIO Bianco Vegan B0537 S2 SRC Scarpa alimentare
Scarpe di Sicurezza Base Protection modello LITIO B0537 con protezione S2 SRC e dotate di puntale in acciaio sono ideali per l'utilizzo nell'industria alimentare e nei settori che richiedono il rispetto di particolari norme igieniche. Questa calzatura di sicurezza BASE LITIO CA-B0537-BWA protegge il piede dal bagnato grazie all'impermeabilità WRU della tomaia, inoltre è dotata di suola antistatica e assorbimento dell'energia nella zona tallonare.
La dicitura SRC indica invece la resistenza allo scivolamento sul suolo.
Queste scarpe antinfortunistiche originali Base Protection rispettano pienamente la normativa EN ISO 20345:2012 e fanno parte della linea Base Protection Hygiene ideali per l'utilizzo indoor nelle 4 stagioni.
BASE LITIO B0537 presentano inoltre la tecnologia brevettata SmellStop per l'eliminazione permanente e definitiva dei cattivi odori e le tecnologie AirTech TpuSkin progettate per dare flessibilità e leggerezza ad alta resistenza allo scivolamento.
Caratteristiche tecniche
S2 SRC
TOMAIA: Microfibra idrorepellente
FODERA: SmellStop antiodore e antibatterica
PUNTALE: Acciaio
SUOLA: Defaticante AirTech + Tpu-Skin® Tecnologia Life Plus
Range Taglie: 35-48
Evasione dell’ordine e modalità di consegna
La consegna dei Prodotti, presso l’indirizzo di spedizione indicato dal Cliente nell’Ordine, viene effettuato mediante corriere.
La compilazione dei dati di spedizione è effettuata direttamente dal Cliente; pertanto, il Venditore non potrà essere ritenuto responsabile della mancata consegna in caso di mancata, incompleta o errata indicazione dei dati.
L’evasione dell’Ordine verrà eseguita nei termini specificati nella Conferma d’Ordine dal Venditore. A tal proposito, farà fede, quale momento di effettiva spedizione, la consegna del bene al corriere nel caso di corriere indicato dal Venditore e, nel caso di corriere scelto dal Cliente (laddove previsto), la data di comunicazione di disponibilità al ritiro presso il magazzino del Venditore.
Se i Prodotti sono disponibili “a magazzino” o "a listino" presso la nostra sede o presso i nostri fornitori, gli Ordini ricevuti dal lunedì al venerdì (esclusi i giorni festivi), verranno inviati all’evasione tra un minimo di 5 giorni ad un massimo di 20 giorni lavorativi successivi (festivi esclusi) dal ricevimento del pagamento, mentre gli ordini ricevuti il sabato e la domenica verranno gestiti a partire dal lunedì successivo, giorno dal quale decorreranno i termini predetti.
In caso di urgenza, si prega di contattarci per avere indicazioni più precise.
Se si tratta, invece, di prodotti “su ordinazione”, i tempi di preparazione variano a seconda del Prodotto scelto (es. per alcuni prodotti i tempi per la spedizione possono variare da 1 fino a 3 settimane lavorative).
Nel caso di un Ordine relativo ad un solo Prodotto, i termini di consegna coincidono con quelli indicati per il medesimo Prodotto. Nel caso di un Ordine relativo a più Prodotti, salvo diversa indicazione, l'Ordine stesso sarà evaso in più tempi e con la migliore soluzione di trasporto.
Importante
1) I Prodotti possono essere situati presso il magazzino del produttore e l'effettiva disponibilità ci verrà comunicata al momento dell'ordine. Qualora non fossero disponibili uno o più Prodotti, il cliente verrà contattato per trovare la migliore soluzione possibile.
2) Qualora sui Prodotti consegnati fossero riscontrate anomalie determinatesi durante il trasporto (danneggiamento, rottura, perimento, etc.), il Cliente dovrà darne comunicazione al Venditore entro il termine di 5 giorni lavorativi decorrenti dalla ricezione della merce, fornendo al Venditore stesso documentazione fotografica idonea a comprovare dette anomalie.
3) Qualora la consegna avvenga a mezzo di spedizioniere terzo scelto dal Cliente (previo accordo), il Venditore non risponderà di eventuali anomalie della merce determinatesi durante il trasporto.
I costi di spedizione vengono indicati nel Sito.