
Base I-ROBOX B1210 S3 ESD CI SRC Scarpa da lavoro

Base I-ROBOX B1210 S3 ESD CI SRC Scarpa da lavoro
Produttore: BASE Protection
SEI UN RIVENDITORE O DEVI PARTECIPARE AD UNA GARA?
Contattaci per ricevere una quotazione personalizzata!
Desideri assistenza telefonica per fare l'ordine?
Chiama quando vuoi
Lun - Ven • 8.30 - 17:30
049 490 6956

199 € + iva

Scegliamo il corriere più adatto per ogni spedizione

Quattro modalità di pagamento, anche con locazione operativa con GRENKE

Prenota il ritiro in pochi clic
Base I-ROBOX B1210 S3 ESD CI SRC Scarpa da lavoro
Le scarpe da lavoro Base Protection I-ROBOX B1210 sono adatte all'uso nell'industria leggera come, ad esempio, nei settori automazione e pulizie. Questa scarpa Base i-Robox presenta una suola defaticante con effetto cuscinetto brevettata mentre il rispetto dello standard ESD garantisce protezione dalle scariche elettriche. Il Puntale Metal Free è ricoperto da una fodera resistente all'abrasione per una maggiore durata della calzatura.
Base Protection i-Robox CA-B1210-0WA è conforme allo standard S3 CI ESD SRC secondo la norma EN ISO 20345:12, soddisfando le norme CEI EN 61340-5-1:2016 /COR1:2017, CEI EN IEC 61340-4-3:2018, CEI EN IEC 61340-4-5:2018 relativamente ai requisiti per gli "elementi specifici di protezione dalle ESD" (ESD = Electro-Static Discharges = Scariche Elettrostatiche).
Caratteristiche tecniche
S3 CI ESD SRC
TOMAIA: pelle Nabutek
FODERA: SmellStop antiodore e antibatterica
INSERTO: Fresh’n Flex
PUNTALE: SlimCap
SUOLA: defaticante AirTech + Tpu-Skin
Range taglie: 35-48
Base Protection I-ROBOX B1210 - CA-B1210-0WA Scarpa antinfortunistica
La scarpe antinfortunistiche Base i-Robox CA-B1210-0WA con Sistema Dry'n Air assicura un'ottima capacità di termoregolazione grazie al ricircolo semplificato dell'aria presente all'interno della calzatura da lavoro. Questo innovativo sistema spinge l’umidità generata dal sudore fuori dalle calzature, migliorando il microclima interno e il benessere del piede, che resta asciutto e fresco anche in presenza di temperature elevate.
Il segreto di questa tecnologia è un sistema di canali e fori, sempre liberi in un soletto ergonomico in grado di sollevare il piede oltre il bordo della suola distribuendo uniformemente il peso.
Evasione dell’ordine e modalità di consegna
La consegna dei Prodotti, presso l’indirizzo di spedizione indicato dal Cliente nell’Ordine, viene effettuato mediante corriere.
La compilazione dei dati di spedizione è effettuata direttamente dal Cliente; pertanto, il Venditore non potrà essere ritenuto responsabile della mancata consegna in caso di mancata, incompleta o errata indicazione dei dati.
L’evasione dell’Ordine verrà eseguita nei termini specificati nella Conferma d’Ordine dal Venditore. A tal proposito, farà fede, quale momento di effettiva spedizione, la consegna del bene al corriere nel caso di corriere indicato dal Venditore e, nel caso di corriere scelto dal Cliente (laddove previsto), la data di comunicazione di disponibilità al ritiro presso il magazzino del Venditore.
Se i Prodotti sono disponibili “a magazzino” o "a listino" presso la nostra sede o presso i nostri fornitori, gli Ordini ricevuti dal lunedì al venerdì (esclusi i giorni festivi), verranno inviati all’evasione tra un minimo di 5 giorni ad un massimo di 20 giorni lavorativi successivi (festivi esclusi) dal ricevimento del pagamento, mentre gli ordini ricevuti il sabato e la domenica verranno gestiti a partire dal lunedì successivo, giorno dal quale decorreranno i termini predetti.
In caso di urgenza, si prega di contattarci per avere indicazioni più precise.
Se si tratta, invece, di prodotti “su ordinazione”, i tempi di preparazione variano a seconda del Prodotto scelto (es. per alcuni prodotti i tempi per la spedizione possono variare da 1 fino a 3 settimane lavorative).
Nel caso di un Ordine relativo ad un solo Prodotto, i termini di consegna coincidono con quelli indicati per il medesimo Prodotto. Nel caso di un Ordine relativo a più Prodotti, salvo diversa indicazione, l'Ordine stesso sarà evaso in più tempi e con la migliore soluzione di trasporto.
Importante
1) I Prodotti possono essere situati presso il magazzino del produttore e l'effettiva disponibilità ci verrà comunicata al momento dell'ordine. Qualora non fossero disponibili uno o più Prodotti, il cliente verrà contattato per trovare la migliore soluzione possibile.
2) Qualora sui Prodotti consegnati fossero riscontrate anomalie determinatesi durante il trasporto (danneggiamento, rottura, perimento, etc.), il Cliente dovrà darne comunicazione al Venditore entro il termine di 5 giorni lavorativi decorrenti dalla ricezione della merce, fornendo al Venditore stesso documentazione fotografica idonea a comprovare dette anomalie.
3) Qualora la consegna avvenga a mezzo di spedizioniere terzo scelto dal Cliente (previo accordo), il Venditore non risponderà di eventuali anomalie della merce determinatesi durante il trasporto.
I costi di spedizione vengono indicati nel Sito.