Kit anticaduta per piani inclinati, tetti e coperture - Coverguard MO71620 Kit Toiture

89,75 € + iva
Spedizione con Corriere
Paga in 3 rate da 36,50 € senza interessi TAEG 0%.

Kit anticaduta per piani inclinati, tetti e coperture - Coverguard MO71620 Kit Toiture

Quantità

La quantità minima richiesta per l'ordine è di 3.

Produttore: Coverguard

SEI UN RIVENDITORE O DEVI PARTECIPARE AD UNA GARA?

Contattaci per ricevere una quotazione personalizzata!

Desideri assistenza telefonica per fare l'ordine?

Chiama quando vuoi

Lun - Ven • 8.30 - 17:30

049 490 6956

Ordine minimo

199 € + iva

Corrieri espressi dedicati

Scegliamo il corriere più adatto per ogni spedizione

Pagamenti sicuri

Quattro modalità di pagamento, anche con locazione operativa con GRENKE

Reso facile

Prenota il ritiro in pochi clic

Kit anticaduta per piani inclinati, tetti e coperture - Coverguard MO71620 Kit Toiture

Questo kit include un'imbracatura anticaduta a 2 punti, un anticaduta mobile con corda da 10 m, una cinghia di ancoraggio e due moschettoni per fornire protezione contro le cadute dall'alto in una varietà di situazioni. È ideale per lavori di copertura. Fornito in una borsa, per un facile trasporto e conservazione.

Esempi di applicazioni
- Kit con anticaduta mobile con corda per lavorare su tetti e piani inclinati

Caratteristiche principali:
Cinghia Imbracatura: Cinghia in poliestere 44 mm
Punto di aggancio: Imbracatura con punti anticaduta dorsale e sternale
Composizione: Imbracatura 71035 + anticaduta con corda 10m con supporto di sicurezza 71353 + cinghia di ancoraggio 71231 + 2 moschettoni 71110 + zaino
Connettori: 2 moschettoni in acciaio a vite
Capacità 100 kg
Resistenza alla rottura: > 15 kN

Normative
Certificato EN361:2002 - EN353-2:2002

71620COVERGUARD
9999 Articoli

Evasione dell’ordine e modalità di consegna

La consegna dei Prodotti, presso l’indirizzo di spedizione indicato dal Cliente nell’Ordine, viene effettuato mediante corriere.

La compilazione dei dati di spedizione è effettuata direttamente dal Cliente; pertanto, il Venditore non potrà essere ritenuto responsabile della mancata consegna in caso di mancata, incompleta o errata indicazione dei dati.

L’evasione dell’Ordine verrà eseguita nei termini specificati nella Conferma d’Ordine dal Venditore. A tal proposito, farà fede, quale momento di effettiva spedizione, la consegna del bene al corriere nel caso di corriere indicato dal Venditore e, nel caso di corriere scelto dal Cliente (laddove previsto), la data di comunicazione di disponibilità al ritiro presso il magazzino del Venditore.

Se i Prodotti sono disponibili “a magazzino” o "a listino" presso la nostra sede o presso i nostri fornitori, gli Ordini ricevuti dal lunedì al venerdì (esclusi i giorni festivi), verranno inviati all’evasione tra un minimo di 5 giorni ad un massimo di 20 giorni lavorativi successivi (festivi esclusi) dal ricevimento del pagamento, mentre gli ordini ricevuti il sabato e la domenica verranno gestiti a partire dal lunedì successivo, giorno dal quale decorreranno i termini predetti.

In caso di urgenza, si prega di contattarci per avere indicazioni più precise.

Se si tratta, invece, di prodotti “su ordinazione”, i tempi di preparazione variano a seconda del Prodotto scelto (es. per alcuni prodotti i tempi per la spedizione possono variare da 1 fino a 3 settimane lavorative).

Nel caso di un Ordine relativo ad un solo Prodotto, i termini di consegna coincidono con quelli indicati per il medesimo Prodotto. Nel caso di un Ordine relativo a più Prodotti, salvo diversa indicazione, l'Ordine stesso sarà evaso in più tempi e con la migliore soluzione di trasporto.

Importante

1) I Prodotti possono essere situati presso il magazzino del produttore e l'effettiva disponibilità ci verrà comunicata al momento dell'ordine. Qualora non fossero disponibili uno o più Prodotti, il cliente verrà contattato per trovare la migliore soluzione possibile.

2) Qualora sui Prodotti consegnati fossero riscontrate anomalie determinatesi durante il trasporto (danneggiamento, rottura, perimento, etc.), il Cliente dovrà darne comunicazione al Venditore entro il termine di 5 giorni lavorativi decorrenti dalla ricezione della merce, fornendo al Venditore stesso documentazione fotografica idonea a comprovare dette anomalie.

3) Qualora la consegna avvenga a mezzo di spedizioniere terzo scelto dal Cliente (previo accordo), il Venditore non risponderà di eventuali anomalie della merce determinatesi durante il trasporto.

I costi di spedizione vengono indicati nel Sito.

Chi ha acquistato questo prodotto ha scelto anche

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password