
BLOK CUSTOM LINE C1 - Otoprotettore colorato personalizzato rigido con filtro rumore regolabile

BLOK CUSTOM LINE C1 - Otoprotettore colorato personalizzato rigido con filtro rumore regolabile
Produttore: Block - CRAI spa
SEI UN RIVENDITORE O DEVI PARTECIPARE AD UNA GARA?
Contattaci per ricevere una quotazione personalizzata!
Desideri assistenza telefonica per fare l'ordine?
Chiama quando vuoi
Lun - Ven • 8.30 - 17:30
049 490 6956

199 € + iva

Scegliamo il corriere più adatto per ogni spedizione

Quattro modalità di pagamento, anche con locazione operativa con GRENKE

Prenota il ritiro in pochi clic
BLOK CUSTOM LINE C1 - Otoprotettore colorato personalizzato rigido con filtro rumore regolabile
La CUSTOM LINE è caratterizzata da auricolari antirumore realizzati su misura, attraverso la realizzazione della presa d’impronta del condotto uditivo.
Grazie all’occhio esperto dei tecnici CRAI e alle più moderne tecnologie di modellamento 3D, gli otoprotettori della linea Custom garantiscono il fitting migliore per l’utilizzatore.
I materiali utilizzati nella costruzione favoriscono la percezione delle frequenze del parlato e dei segnali di allarme, concentrando la protezione nelle frequenze più pericolose per il sistema uditivo.
Nella linea Custom, CRAI utilizza tutto il know-how acquisito nella costruzione di protesi acustiche per progettare e sviluppare sistemi sempre più performanti nella protezione dell’udito.
La caratteristica principale del modello C1, è la possibilità di modificare l’attenuazione sonora in base alle esigenze, grazie ad uno speciale sistema ideato da CRAI.
Una piccola vite, posizionata all’interno di un condotto di ventilazione, può essere regolata consentendo all’operatore di adattare il proprio otoprotettore al livello di rumore in cui si trova ad operare.
Caratteristiche tecniche
- Fino a Leq dB (C) 90
- Fattore Beta: 0.75
- SNR: 20/24 dB
- Vite di regolazione per adattarsi a livelli di rumore altamente variabili o a spostamenti frequenti in ambienti di lavoro diversi
Adatto per:
- Ambienti con livelli di rumore altamente variabili
- Operatori che devono spostarsi frequentemente in ambienti di lavoro diversi
- Ambienti di lavoro con livelli di rumore moderati
CONTATTACI PER AVERE MAGGIORI INFORMAZIONI ED ORGANIZZARE UNA CALL CONOSCITIVA
Evasione dell’ordine e modalità di consegna
La consegna dei Prodotti, presso l’indirizzo di spedizione indicato dal Cliente nell’Ordine, viene effettuato mediante corriere.
La compilazione dei dati di spedizione è effettuata direttamente dal Cliente; pertanto, il Venditore non potrà essere ritenuto responsabile della mancata consegna in caso di mancata, incompleta o errata indicazione dei dati.
L’evasione dell’Ordine verrà eseguita nei termini specificati nella Conferma d’Ordine dal Venditore. A tal proposito, farà fede, quale momento di effettiva spedizione, la consegna del bene al corriere nel caso di corriere indicato dal Venditore e, nel caso di corriere scelto dal Cliente (laddove previsto), la data di comunicazione di disponibilità al ritiro presso il magazzino del Venditore.
Se i Prodotti sono disponibili “a magazzino” o "a listino" presso la nostra sede o presso i nostri fornitori, gli Ordini ricevuti dal lunedì al venerdì (esclusi i giorni festivi), verranno inviati all’evasione tra un minimo di 5 giorni ad un massimo di 20 giorni lavorativi successivi (festivi esclusi) dal ricevimento del pagamento, mentre gli ordini ricevuti il sabato e la domenica verranno gestiti a partire dal lunedì successivo, giorno dal quale decorreranno i termini predetti.
In caso di urgenza, si prega di contattarci per avere indicazioni più precise.
Se si tratta, invece, di prodotti “su ordinazione”, i tempi di preparazione variano a seconda del Prodotto scelto (es. per alcuni prodotti i tempi per la spedizione possono variare da 1 fino a 3 settimane lavorative).
Nel caso di un Ordine relativo ad un solo Prodotto, i termini di consegna coincidono con quelli indicati per il medesimo Prodotto. Nel caso di un Ordine relativo a più Prodotti, salvo diversa indicazione, l'Ordine stesso sarà evaso in più tempi e con la migliore soluzione di trasporto.
Importante
1) I Prodotti possono essere situati presso il magazzino del produttore e l'effettiva disponibilità ci verrà comunicata al momento dell'ordine. Qualora non fossero disponibili uno o più Prodotti, il cliente verrà contattato per trovare la migliore soluzione possibile.
2) Qualora sui Prodotti consegnati fossero riscontrate anomalie determinatesi durante il trasporto (danneggiamento, rottura, perimento, etc.), il Cliente dovrà darne comunicazione al Venditore entro il termine di 5 giorni lavorativi decorrenti dalla ricezione della merce, fornendo al Venditore stesso documentazione fotografica idonea a comprovare dette anomalie.
3) Qualora la consegna avvenga a mezzo di spedizioniere terzo scelto dal Cliente (previo accordo), il Venditore non risponderà di eventuali anomalie della merce determinatesi durante il trasporto.
I costi di spedizione vengono indicati nel Sito.