BLOK ERGONOMIC LINE E2 - Auricolari neri antirumore morbidi ed ergonomici
BLOK ERGONOMIC LINE E2 - Auricolari neri antirumore morbidi ed ergonomici
Produttore: Block - CRAI spa
SEI UN RIVENDITORE O DEVI PARTECIPARE AD UNA GARA?
Contattaci per ricevere una quotazione personalizzata!
Desideri assistenza telefonica per fare l'ordine?
Chiama quando vuoi
Lun - Ven • 8.30 - 17:30
049 490 6956

199 € + iva

Scegliamo il corriere più adatto per ogni spedizione

Quattro modalità di pagamento, anche con locazione operativa con GRENKE

Prenota il ritiro in pochi clic
BLOK ERGONOMIC LINE E2 - Auricolari neri antirumore morbidi ed ergonomici
I prodotti della linea Blok, creati sfruttando le più moderne tecnologie, sono le soluzioni ideali per la salvaguardia dell’udito che garantiscono un comfort senza precedenti e un elevato grado di protezione in ogni ambiente.
Blok E2 è un otoprotettore con forma ergonomica brevettata, realizzato in materiale anallergico morbido per l’uso in contesti industriali e in tutti gli ambiti in cui si rende necessaria una protezione uditiva con abbattimento costante del rumore.
Forma ergonomica e “triangolo di tenuta" a forma ergonomica è realizzata seguendo uno studio di oltre 20.000 impronte del condotto uditivo.
Questa innovativa forma garantisce un’eccezionale protezione dell’udito unita ad un alto grado di comfort. Sfruttando tre punti di tenuta all’interno del padiglione auricolare, l’otoprotettore garantisce un elevato livello di stabilità, protezione e comfort.
CARATTERISTICHE
Blok si adatta al 98% dei condotti uditivi.
Otoprotettori tascabili e di peso inferiore a 7 grammi.
Consigliati in ogni ambiente lavorativo.
32 dB SNR La protezione garantita dagli otoprotettori Blok fornisce un abbattimento costante del rumore
I tappini inclusi sono in 3 misure: S, M, L.
LA CONFEZIONE CONTIENE
Coppia di otoprotettori E2
6 tappini in silicone anallergico ( 2 per misura, S - M - L)
Cordino in caucciù
Custodia porta otoprotettori
GARANZIA
Il prodotto è composto da una coppia di otoprotettori e da una parte rimovibile e sostituibile in silicone, acquistabile anche separatamente. La componente in silicone è garantita 3 mesi.
Evasione dell’ordine e modalità di consegna
La consegna dei Prodotti, presso l’indirizzo di spedizione indicato dal Cliente nell’Ordine, viene effettuato mediante corriere.
La compilazione dei dati di spedizione è effettuata direttamente dal Cliente; pertanto, il Venditore non potrà essere ritenuto responsabile della mancata consegna in caso di mancata, incompleta o errata indicazione dei dati.
L’evasione dell’Ordine verrà eseguita nei termini specificati nella Conferma d’Ordine dal Venditore. A tal proposito, farà fede, quale momento di effettiva spedizione, la consegna del bene al corriere nel caso di corriere indicato dal Venditore e, nel caso di corriere scelto dal Cliente (laddove previsto), la data di comunicazione di disponibilità al ritiro presso il magazzino del Venditore.
Se i Prodotti sono disponibili “a magazzino” o "a listino" presso la nostra sede o presso i nostri fornitori, gli Ordini ricevuti dal lunedì al venerdì (esclusi i giorni festivi), verranno inviati all’evasione tra un minimo di 5 giorni ad un massimo di 20 giorni lavorativi successivi (festivi esclusi) dal ricevimento del pagamento, mentre gli ordini ricevuti il sabato e la domenica verranno gestiti a partire dal lunedì successivo, giorno dal quale decorreranno i termini predetti.
In caso di urgenza, si prega di contattarci per avere indicazioni più precise.
Se si tratta, invece, di prodotti “su ordinazione”, i tempi di preparazione variano a seconda del Prodotto scelto (es. per alcuni prodotti i tempi per la spedizione possono variare da 1 fino a 3 settimane lavorative).
Nel caso di un Ordine relativo ad un solo Prodotto, i termini di consegna coincidono con quelli indicati per il medesimo Prodotto. Nel caso di un Ordine relativo a più Prodotti, salvo diversa indicazione, l'Ordine stesso sarà evaso in più tempi e con la migliore soluzione di trasporto.
Importante
1) I Prodotti possono essere situati presso il magazzino del produttore e l'effettiva disponibilità ci verrà comunicata al momento dell'ordine. Qualora non fossero disponibili uno o più Prodotti, il cliente verrà contattato per trovare la migliore soluzione possibile.
2) Qualora sui Prodotti consegnati fossero riscontrate anomalie determinatesi durante il trasporto (danneggiamento, rottura, perimento, etc.), il Cliente dovrà darne comunicazione al Venditore entro il termine di 5 giorni lavorativi decorrenti dalla ricezione della merce, fornendo al Venditore stesso documentazione fotografica idonea a comprovare dette anomalie.
3) Qualora la consegna avvenga a mezzo di spedizioniere terzo scelto dal Cliente (previo accordo), il Venditore non risponderà di eventuali anomalie della merce determinatesi durante il trasporto.
I costi di spedizione vengono indicati nel Sito.