Estintori Didattici ricaricabili ad acqua - Kriba Jockel Training-Extinguisher

Estintori Didattici ricaricabili ad acqua - Kriba Jockel Training-Extinguisher
Produttore: Kriba
SEI UN RIVENDITORE O DEVI PARTECIPARE AD UNA GARA?
Contattaci per ricevere una quotazione personalizzata!
Desideri assistenza telefonica per fare l'ordine?
Chiama quando vuoi
Lun - Ven • 8.30 - 17:30
049 490 6956

199 € + iva

Scegliamo il corriere più adatto per ogni spedizione

Quattro modalità di pagamento, anche con locazione operativa con GRENKE

Prenota il ritiro in pochi clic
Estintori Didattici ricaricabili ad acqua - Kriba Jockel Training-Extinguisher
Gli Estintori Didattici da Addestramento per Corsi Antincendio sono disponibili in versione idrica ricaricabile oppure in versione completamente elettronica. Gli Estintori Didattici da Addestramento ricaricabili possono essere caricati ad aria, aria e acqua oppure acqua e schiuma didattica e permettono di abbattere drasticamente i tradizionali costi di ricarica degli estintori a CO2, oltre che a garantire un elevato livello di sicurezza per i partecipanti ai corsi Antincendio: sono infatti progettati, a differenza degli estintori CO2 normalmente utilizzati attualmente nei Corsi Antincendio, per essere frequentemente ricaricati e per sopportare numerosi utilizzi.
Comodo estintore da addestramento con attacco a leva di pressione e attacco rapido nonché valvola di sicurezza:
- Tubo flessibile con ugello spruzzatore
- Contenitore dell'agente estinguente rivestito internamente
- Anello nero per i piedi
- La pressione massima di 15 bar viene raggiunta tramite l'attacco rapido sul raccordo della leva di pressione o sulla valvola di sicurezza
- Riempimento dell'acqua tramite attacco rapido sul raccordo della leva di pressione o dopo l'apertura dell'apparecchio utilizzando un imbuto e un setaccio
- Per la pressurizzazione, consigliamo il kit di riempimento estintore da addestramento e il compressore portatile
Vantaggi:
- Il dispositivo di addestramento simula estintori a pressione immagazzinata/permanente
- Maggiore potenza estinguente grazie all'ugello schiumogeno
- Molto resistente, facile da ricaricare e utilizzare
Da utilizzare con il KriBa® UNIVERSAL FILLING SET e compressore da 15bar
Evasione dell’ordine e modalità di consegna
La consegna dei Prodotti, presso l’indirizzo di spedizione indicato dal Cliente nell’Ordine, viene effettuato mediante corriere.
La compilazione dei dati di spedizione è effettuata direttamente dal Cliente; pertanto, il Venditore non potrà essere ritenuto responsabile della mancata consegna in caso di mancata, incompleta o errata indicazione dei dati.
L’evasione dell’Ordine verrà eseguita nei termini specificati nella Conferma d’Ordine dal Venditore. A tal proposito, farà fede, quale momento di effettiva spedizione, la consegna del bene al corriere nel caso di corriere indicato dal Venditore e, nel caso di corriere scelto dal Cliente (laddove previsto), la data di comunicazione di disponibilità al ritiro presso il magazzino del Venditore.
Se i Prodotti sono disponibili “a magazzino” o "a listino" presso la nostra sede o presso i nostri fornitori, gli Ordini ricevuti dal lunedì al venerdì (esclusi i giorni festivi), verranno inviati all’evasione tra un minimo di 5 giorni ad un massimo di 20 giorni lavorativi successivi (festivi esclusi) dal ricevimento del pagamento, mentre gli ordini ricevuti il sabato e la domenica verranno gestiti a partire dal lunedì successivo, giorno dal quale decorreranno i termini predetti.
In caso di urgenza, si prega di contattarci per avere indicazioni più precise.
Se si tratta, invece, di prodotti “su ordinazione”, i tempi di preparazione variano a seconda del Prodotto scelto (es. per alcuni prodotti i tempi per la spedizione possono variare da 1 fino a 3 settimane lavorative).
Nel caso di un Ordine relativo ad un solo Prodotto, i termini di consegna coincidono con quelli indicati per il medesimo Prodotto. Nel caso di un Ordine relativo a più Prodotti, salvo diversa indicazione, l'Ordine stesso sarà evaso in più tempi e con la migliore soluzione di trasporto.
Importante
1) I Prodotti possono essere situati presso il magazzino del produttore e l'effettiva disponibilità ci verrà comunicata al momento dell'ordine. Qualora non fossero disponibili uno o più Prodotti, il cliente verrà contattato per trovare la migliore soluzione possibile.
2) Qualora sui Prodotti consegnati fossero riscontrate anomalie determinatesi durante il trasporto (danneggiamento, rottura, perimento, etc.), il Cliente dovrà darne comunicazione al Venditore entro il termine di 5 giorni lavorativi decorrenti dalla ricezione della merce, fornendo al Venditore stesso documentazione fotografica idonea a comprovare dette anomalie.
3) Qualora la consegna avvenga a mezzo di spedizioniere terzo scelto dal Cliente (previo accordo), il Venditore non risponderà di eventuali anomalie della merce determinatesi durante il trasporto.
I costi di spedizione vengono indicati nel Sito.