JSP EVO® ALTA™ Baseworker™ - Con Cricchetto non Ventilato EN397 EN50365 cod. ARA170 - Elmetto Personalizzabile

JSP EVO® ALTA™ Baseworker™ - Con Cricchetto non Ventilato EN397 EN50365 cod. ARA170 - Elmetto Personalizzabile
Produttore: JSP
SEI UN RIVENDITORE O DEVI PARTECIPARE AD UNA GARA?
Contattaci per ricevere una quotazione personalizzata!
Desideri assistenza telefonica per fare l'ordine?
Chiama quando vuoi
Lun - Ven • 8.30 - 17:30
049 490 6956

199 € + iva

Scegliamo il corriere più adatto per ogni spedizione

Quattro modalità di pagamento, anche con locazione operativa con GRENKE

Prenota il ritiro in pochi clic
JSP EVO® ALTA™ Baseworker™ - Con Cricchetto non Ventilato EN397 EN50365 cod. ARA170 - Elmetto Personalizzabile
Il nuovo EVO® ALTA™ offre una protezione dagli impatti “All-Around”. Il casco in stile alpinismo presenta una a calotta specializzata ed un liner interno per che aumentano le prestazioni di assorbimento degli urti. Le varie possibilità di regolazione consentono una vestibilità sicura, garantendo che il casco rimanga stabile in testa. Progettato per massimizzare la compatibilità e l'integrazione degli accessori già disponibili, EVO® ALTA™ è un sistema adattivo con punti di attacco integrati e un modulo anteriore intercambiabile.
Progettato per massimizzare la compatibilità e l'integrazione degli accessori, EVO® ALTA™ è un elmetto modulare con punti di attacco integrati, un modulo anteriore intercambiabile e varia scelta di sottogola a 4 punti per l'utilizzo in un'ampia gamma di applicazioni.
DISPONIBILE ANCHE NELLE VERSIONI DUALSWITCH (EN397 e EN12492) E SKYWORKER (EN12492)
EVO® ALTA™ Baseworker™ offre anche la protezione dagli impatti laterali completa di un casco EN 12492 ma con sottogola conforme a EN 397. Il sottogola a 4 punti è progettato per rilasciarsi con forza se catturato o impigliato. EVO® ALTA™ Baseworker™ è disponibile anche in versione non ventilata per fornire isolamento elettrico EN 397 440 V.
MODULO FRONTALE INTERCAMBIABILE
EVO® ALTA™ è dotato di un modulo frontale intercambiabile unico. Seleziona il porta badge integrato per l'identificazione in cantiere o scegli la parte anteriore standard predisposta per essere personalizzata. Entrambi i moduli frontali consentono l’attacco di una lampada per casco e di vari altri accessori.
COMPATIBILITÀ E ACCESSORI
La gamma EVO® ALTA™ massimizza la compatibilità e l'integrazione degli accessori. I punti di attacco sulla calotta del casco consentono l’utilizzo di cuffie antirumore, visiere, elastici per occhiali e lampade, oltre ad una vasta gamma di altri accessori.
PROTEZIONE COMPLETA
EVO® ALTA™ fornisce una protezione completa dagli impatti con prestazioni di assorbimento degli urti superiori, laterali, anteriori e posteriori. L’elmetto è progettato con una sezione nucale estesa per offrire una maggiore copertura del collo.
PERSONALIZZAZIONE
I caschi possono essere personalizzati per soddisfare esigenze di visibilità aziendale. La tampografia del logo è disponibile per il modulo frontale standard, contribuendo ad aumentare il riconoscimento del marchio e visibilità aziendale. Si applicano MOQ.
DOPPIA VENTILAZIONE
Versione non ventilata per fornire isolamento elettrico EN 397 440 V.
LINER IN EPP
EVO® ALTA™ è dotato di un liner interno per aumentare l'assorbimento degli urti e la protezione alla penetrazione. Realizzato in polipropilene espanso (EPP), il liner è leggero e ventilato per il massimo comfort.
MASSIMO COMFORT
La bardatura a cricchetto Revolution® Flex fissa il casco alla testa eliminando i punti di pressione per offrire il massimo comfort. Dotata di fascia antisudore con cotone Chamlon™ sostituibile e pienamente compatibile con le fasce antisudore rinfrescanti EVO® per la riduzione dello stress termico.
REGOLAZIONE PRECISA
La bardatura si può adattare perfettamente per mantenere fisso l’elmetto ed è munito di sottogola regolabile a 4 punti per una maggiore sicurezza. Le impostazioni di regolazione 3D consentono la vestibilità più precisa ottenibile su un casco di sicurezza.
SOTTOGOLA A 4 PUNTI
Il sottogola a 4 punti è facile da regolare. Le regolazioni sono sia in lunghezza del sottogola che in posizionamento del punto di ancoraggio, questo consente una calzata perfetta a seconda delle diverse dimensioni e conformità della testa, garantendo stabilità e maggiore comfort.
Conforme alla norma EN 397
Protezione della testa per un'ampia gamma di applicazioni
Modulo frontale intercambiabile
Massimizzata compatibilità e integrazione di accessori
IL MINIMO D'ORDINE CORRISPONDE ANCHE AL RELATIVO MULTIPLO. NON SARANNO ACCETTATI ORDINI CON FRAZIONI DIVERSE.
Evasione dell’ordine e modalità di consegna
La consegna dei Prodotti, presso l’indirizzo di spedizione indicato dal Cliente nell’Ordine, viene effettuato mediante corriere.
La compilazione dei dati di spedizione è effettuata direttamente dal Cliente; pertanto, il Venditore non potrà essere ritenuto responsabile della mancata consegna in caso di mancata, incompleta o errata indicazione dei dati.
L’evasione dell’Ordine verrà eseguita nei termini specificati nella Conferma d’Ordine dal Venditore. A tal proposito, farà fede, quale momento di effettiva spedizione, la consegna del bene al corriere nel caso di corriere indicato dal Venditore e, nel caso di corriere scelto dal Cliente (laddove previsto), la data di comunicazione di disponibilità al ritiro presso il magazzino del Venditore.
Se i Prodotti sono disponibili “a magazzino” o "a listino" presso la nostra sede o presso i nostri fornitori, gli Ordini ricevuti dal lunedì al venerdì (esclusi i giorni festivi), verranno inviati all’evasione tra un minimo di 5 giorni ad un massimo di 20 giorni lavorativi successivi (festivi esclusi) dal ricevimento del pagamento, mentre gli ordini ricevuti il sabato e la domenica verranno gestiti a partire dal lunedì successivo, giorno dal quale decorreranno i termini predetti.
In caso di urgenza, si prega di contattarci per avere indicazioni più precise.
Se si tratta, invece, di prodotti “su ordinazione”, i tempi di preparazione variano a seconda del Prodotto scelto (es. per alcuni prodotti i tempi per la spedizione possono variare da 1 fino a 3 settimane lavorative).
Nel caso di un Ordine relativo ad un solo Prodotto, i termini di consegna coincidono con quelli indicati per il medesimo Prodotto. Nel caso di un Ordine relativo a più Prodotti, salvo diversa indicazione, l'Ordine stesso sarà evaso in più tempi e con la migliore soluzione di trasporto.
Importante
1) I Prodotti possono essere situati presso il magazzino del produttore e l'effettiva disponibilità ci verrà comunicata al momento dell'ordine. Qualora non fossero disponibili uno o più Prodotti, il cliente verrà contattato per trovare la migliore soluzione possibile.
2) Qualora sui Prodotti consegnati fossero riscontrate anomalie determinatesi durante il trasporto (danneggiamento, rottura, perimento, etc.), il Cliente dovrà darne comunicazione al Venditore entro il termine di 5 giorni lavorativi decorrenti dalla ricezione della merce, fornendo al Venditore stesso documentazione fotografica idonea a comprovare dette anomalie.
3) Qualora la consegna avvenga a mezzo di spedizioniere terzo scelto dal Cliente (previo accordo), il Venditore non risponderà di eventuali anomalie della merce determinatesi durante il trasporto.
I costi di spedizione vengono indicati nel Sito.