
Magazzino Automatico con Cassetti e Bilancia - TOMBOX Indaco
Magazzino Automatico con Cassetti e Bilancia - TOMBOX Indaco
Produttore: Indaco Project
SEI UN RIVENDITORE O DEVI PARTECIPARE AD UNA GARA?
Contattaci per ricevere una quotazione personalizzata!
Desideri assistenza telefonica per fare l'ordine?
Chiama quando vuoi
Lun - Ven • 8.30 - 17:30
049 490 6956

199 € + iva

Scegliamo il corriere più adatto per ogni spedizione

Quattro modalità di pagamento, anche con locazione operativa con GRENKE

Prenota il ritiro in pochi clic
Magazzino Automatico con Cassetti e Bilancia - TOMBOX Indaco
TomBox è il distributore automatico con Kanban digitale che automatizza l’intero flusso di distribuzione e prelievo della minuteria, componentistica e altri oggetti di valore, direttamente sulle linee di assemblaggio e lavorazione.
DISTRIBUZIONE AUTOMATICA CON IDENTIFICAZIONE UTENTE
TomBox, come le altre PSM, richiede l'identificazione dell'operatore prima del prelievo o della restituzione dell'oggetto. In questo caso, però, l'utente non deve selezionare l'articolo a monitor, ma può procedere direttamente al prelievo; in automatico, TomBox registra cosa e in che quantità si sta prelevando.
Caratteristiche
In caso di manomissioni, il sistema attiva allarmi sonori e visivi e può inviare una e-mail di alert al responsabile.
Kanban digitale per la gestione efficiente della componentistica
Controllo del picking, registrazione dei prelievi ed identificazione utente
Rilevazione automatica della quantità prelevata o depositata, grazie alle celle di carico sotto ogni box
30% minomo di consumi in meno e 80% di tempi ridotti per la distribuzione e l' approvvigionamento
Migliore pianificazione del fabbisogno giornaliero sulle linee produttive e ottimizzazione dei processi di lavorazione
Statistiche e dati certi su tempi e modalità d’uso di ogni singolo articolo
Gestione dello stock e dei sottoscorta, con riordino ai fornitori
Integrazione Rosk per la raccolta differenziata e TC per e-learning all'uso dei DPI e dell'attrezzatura
Interfacciamento con gestionali ERP, di magazzino e di sicurezza
Acquistando da noi NON hai l'obbligo di acquistare il consumabile.
Evasione dell’ordine e modalità di consegna
La consegna dei Prodotti, presso l’indirizzo di spedizione indicato dal Cliente nell’Ordine, viene effettuato mediante corriere.
La compilazione dei dati di spedizione è effettuata direttamente dal Cliente; pertanto, il Venditore non potrà essere ritenuto responsabile della mancata consegna in caso di mancata, incompleta o errata indicazione dei dati.
L’evasione dell’Ordine verrà eseguita nei termini specificati nella Conferma d’Ordine dal Venditore. A tal proposito, farà fede, quale momento di effettiva spedizione, la consegna del bene al corriere nel caso di corriere indicato dal Venditore e, nel caso di corriere scelto dal Cliente (laddove previsto), la data di comunicazione di disponibilità al ritiro presso il magazzino del Venditore.
Se i Prodotti sono disponibili “a magazzino” o "a listino" presso la nostra sede o presso i nostri fornitori, gli Ordini ricevuti dal lunedì al venerdì (esclusi i giorni festivi), verranno inviati all’evasione tra un minimo di 5 giorni ad un massimo di 20 giorni lavorativi successivi (festivi esclusi) dal ricevimento del pagamento, mentre gli ordini ricevuti il sabato e la domenica verranno gestiti a partire dal lunedì successivo, giorno dal quale decorreranno i termini predetti.
In caso di urgenza, si prega di contattarci per avere indicazioni più precise.
Se si tratta, invece, di prodotti “su ordinazione”, i tempi di preparazione variano a seconda del Prodotto scelto (es. per alcuni prodotti i tempi per la spedizione possono variare da 1 fino a 3 settimane lavorative).
Nel caso di un Ordine relativo ad un solo Prodotto, i termini di consegna coincidono con quelli indicati per il medesimo Prodotto. Nel caso di un Ordine relativo a più Prodotti, salvo diversa indicazione, l'Ordine stesso sarà evaso in più tempi e con la migliore soluzione di trasporto.
Importante
1) I Prodotti possono essere situati presso il magazzino del produttore e l'effettiva disponibilità ci verrà comunicata al momento dell'ordine. Qualora non fossero disponibili uno o più Prodotti, il cliente verrà contattato per trovare la migliore soluzione possibile.
2) Qualora sui Prodotti consegnati fossero riscontrate anomalie determinatesi durante il trasporto (danneggiamento, rottura, perimento, etc.), il Cliente dovrà darne comunicazione al Venditore entro il termine di 5 giorni lavorativi decorrenti dalla ricezione della merce, fornendo al Venditore stesso documentazione fotografica idonea a comprovare dette anomalie.
3) Qualora la consegna avvenga a mezzo di spedizioniere terzo scelto dal Cliente (previo accordo), il Venditore non risponderà di eventuali anomalie della merce determinatesi durante il trasporto.
I costi di spedizione vengono indicati nel Sito.