
Magazzino Automatico DPI e Utensili Riutilizzabili - TOM3D Indaco
Magazzino Automatico DPI e Utensili Riutilizzabili - TOM3D Indaco
Produttore: Indaco Project
SEI UN RIVENDITORE O DEVI PARTECIPARE AD UNA GARA?
Contattaci per ricevere una quotazione personalizzata!
Desideri assistenza telefonica per fare l'ordine?
Chiama quando vuoi
Lun - Ven • 8.30 - 17:30
049 490 6956

199 € + iva

Scegliamo il corriere più adatto per ogni spedizione

Quattro modalità di pagamento, anche con locazione operativa con GRENKE

Prenota il ritiro in pochi clic
Magazzino Automatico DPI e Utensili Riutilizzabili - TOM3D Indaco
Tom3D il distributore e magazzino automatico che gestisce la distribuzione e il deposito di DPI, consumabili vari, utensili e attrezzi riutilizzabili. Inoltre permette la gestione in sicurezza delle chiavi per parco auto, reparti, uffici, stanze, documenti e oggetti di valore.
I benefici derivanti dall'utilizzo di Tom3D sono quelli di migliorare l'organizzazione e la logistica nella gestione dell'attrezzatura in uso ai dipendenti; monitorare in tempo reale il ciclo di vita degli oggetti (distribuzione, restituzione, riparazione, riordino, approvvigionamento) e il loro stato di usura.
Prodotto certificato IECEE CB. Certificazione rilasciata da Ente internazionale
Caratteristiche
- Identificazione utente, controllo del picking multiprodotto, registrazione dei prelievi 30% in meno di consumi e 80% di tempi ridotti per la distribuzione e il controllo del magazzino
- Restituzione di articoli riutilizzabili e verifica del relativo stato di usura
- Statistiche e dati certi su tempi e modalità d’uso di ogni singolo articolo
- Gestione dello stock e dei sottoscorta, con riordino ai fornitori
- Integrazione con Rosk per raccolta differenziata ed TC per e-learning all'uso dei DPI
- Interfacciamento con gestionali ERP, di magazzino e di sicurezza
Grazie alla sua configurazione, Tom3D può gestire molti articoli in uno spazio ridotto: possono essere collati fino a 71 oggetti diversi su ogni piano ed è possibile scegliere da 3 a 6 piani.
Il vantaggio è quello di poter suddividere la consegna degli attrezzi su più punti di distribuzione collocati in diversi reparti aziendali.
COMPLIANCE NORMATIVA per un'azienda a conformità di legge
Tom3D rappresenta un efficace strumento che permette alle aziende di essere conformi al D.lgs 81/08, alla norma OHSAS 18001, ISO 45001 e Linee Guida INAIL Lavoro sicuro, grazie a:
- Registrazione e certificazione della consegna dei Dispositivi di Protezione Individuale (DPI);
- Invio automatico di avvisi in caso il dipendente non prelevi la giusta quantità di DPI (come da DVR - (Documento di Valutazione dei Rischi) o non li prelevi affatto;
- Autoiscrizione ai corsi di istruzione all'uso dei DPI prelevati;
- Gestione scadenze DPI
- Accesso ai soli attrezzi utilizzabili in base alla mansione svolta, riducendo i rischi di esposizione ad attrezzature pericolose
TOM3D beneficia del CREDITO DI IMPOSTA Industria 4.0
TOM3D è certificato IECEE CB
Acquistando da noi NON hai l'obbligo di acquistare il consumabile.
Evasione dell’ordine e modalità di consegna
La consegna dei Prodotti, presso l’indirizzo di spedizione indicato dal Cliente nell’Ordine, viene effettuato mediante corriere.
La compilazione dei dati di spedizione è effettuata direttamente dal Cliente; pertanto, il Venditore non potrà essere ritenuto responsabile della mancata consegna in caso di mancata, incompleta o errata indicazione dei dati.
L’evasione dell’Ordine verrà eseguita nei termini specificati nella Conferma d’Ordine dal Venditore. A tal proposito, farà fede, quale momento di effettiva spedizione, la consegna del bene al corriere nel caso di corriere indicato dal Venditore e, nel caso di corriere scelto dal Cliente (laddove previsto), la data di comunicazione di disponibilità al ritiro presso il magazzino del Venditore.
Se i Prodotti sono disponibili “a magazzino” o "a listino" presso la nostra sede o presso i nostri fornitori, gli Ordini ricevuti dal lunedì al venerdì (esclusi i giorni festivi), verranno inviati all’evasione tra un minimo di 5 giorni ad un massimo di 20 giorni lavorativi successivi (festivi esclusi) dal ricevimento del pagamento, mentre gli ordini ricevuti il sabato e la domenica verranno gestiti a partire dal lunedì successivo, giorno dal quale decorreranno i termini predetti.
In caso di urgenza, si prega di contattarci per avere indicazioni più precise.
Se si tratta, invece, di prodotti “su ordinazione”, i tempi di preparazione variano a seconda del Prodotto scelto (es. per alcuni prodotti i tempi per la spedizione possono variare da 1 fino a 3 settimane lavorative).
Nel caso di un Ordine relativo ad un solo Prodotto, i termini di consegna coincidono con quelli indicati per il medesimo Prodotto. Nel caso di un Ordine relativo a più Prodotti, salvo diversa indicazione, l'Ordine stesso sarà evaso in più tempi e con la migliore soluzione di trasporto.
Importante
1) I Prodotti possono essere situati presso il magazzino del produttore e l'effettiva disponibilità ci verrà comunicata al momento dell'ordine. Qualora non fossero disponibili uno o più Prodotti, il cliente verrà contattato per trovare la migliore soluzione possibile.
2) Qualora sui Prodotti consegnati fossero riscontrate anomalie determinatesi durante il trasporto (danneggiamento, rottura, perimento, etc.), il Cliente dovrà darne comunicazione al Venditore entro il termine di 5 giorni lavorativi decorrenti dalla ricezione della merce, fornendo al Venditore stesso documentazione fotografica idonea a comprovare dette anomalie.
3) Qualora la consegna avvenga a mezzo di spedizioniere terzo scelto dal Cliente (previo accordo), il Venditore non risponderà di eventuali anomalie della merce determinatesi durante il trasporto.
I costi di spedizione vengono indicati nel Sito.