• Nuovo

Distributore Automatico DPI con prelievo e restituzione Indaco TOMWORK12+

Distributore Automatico DPI con prelievo e restituzione Indaco TOMWORK12+

Produttore: Indaco Project

SEI UN RIVENDITORE O DEVI PARTECIPARE AD UNA GARA?

Contattaci per ricevere una quotazione personalizzata!

Desideri assistenza telefonica per fare l'ordine?

Chiama quando vuoi

Lun - Ven • 8.30 - 17:30

049 490 6956

Ordine minimo

199 € + iva

Corrieri espressi dedicati

Scegliamo il corriere più adatto per ogni spedizione

Pagamenti sicuri

Quattro modalità di pagamento, anche con locazione operativa con GRENKE

Reso facile

Prenota il ritiro in pochi clic

Distributore Automatico DPI con prelievo e restituzione Indaco TOMWORK12+

DISTRIBUTORE MULTIPRODOTTO PER PRELIEVO E RESTITUZIONE AUTOMATIZZATA DI ATTREZZI, UTENSILI E DPI 

TomWork12+ è il magazzino automatico pensato e realizzato in casa Indaco Project per gestire, tracciare e controllare la movimentazione di utensili, attrezzi, strumenti di misura, minuteria, articoli di valore e qualunque oggetto di utilizzo in azienda.  Gli articolo gestiti possono avere differenti dimensioni e peso.

Prodotto certificato IECEE CB. Certificazione rilasciata da Ente internazionale
Prelievo e Deposito multiprodottocon causalizzazione della restituzione
80% in meno dei tempi di distribuzione e di controllo del magazzino
Automazione della gestione dell’intero ciclo di vita degli oggetti e verifica del relativo stato di usura
Statistiche e dati certi su tempi e modalità d’uso di ogni singolo articolo
Gestione dello stock e dei sottoscorta, con riordino ai fornitori
Integrazione con sistema di raccolta differenziata ed e-learning per istruzioni all'uso dell'attrezzatura
Interfacciamento con gestionali ERP, di magazzino e di sicurezza
COMPLIANCE NORMATIVA per un'azienda a conformità di legge

TomWork+ rappresenta un efficace strumento che permette alle aziende di essere conformi al D.lgs 81/08, alla norma, ISO 45001 e Linee Guida INAIL Lavoro sicuro, grazie a:
- Registrazione e certificazione della consegna dei Dispositivi di Protezione Individuale (DPI);
- Invio automatico di avvisi in caso il dipendente non prelevi la giusta quantità di DPI (come da DVR - (Documento di Valutazione dei Rischi) o non li prelevi affatto;
- Autoiscrizione ai corsi di istruzione all'uso dei DPI prelevati;
- Gestione scadenze DPI
- Accesso ai soli attrezzi utilizzabili in base alla mansione svolta, riducendo i rischi di esposizione ad attrezzature pericolose

AUTOAPPRENDIMENTO INTELLIGENTE - PRELEVA E RESTITUISCI
TomWork+ è un sistema IIoT (Industrial Internet of Things) che memorizza e apprende in automatico:
- quante volte un articolo è stato prelevato e poi riposto, per quanto tempo è stato usato;
- dopo quanto è necessario sostituirlo; i motivi più frequenti della restituzione con stato di fermo...

Automatizzare questo processo permette all'azienda di avere in tempo reale una gestione completa dei cespiti. guadagnare tempo e ridurre sensibilmente i costi aziendali.
La modalità di restituzione dell'articolo tramite lettura del codice barcode rende le operazioni di prelievo/restituzione ancora più veloci. Questo sistema evita all'utente di compiere errori nel riposizionamento dell’oggetto all’interno del distributore automatico.

Inoltre, l'interazione dell'utente con il magazzino automatico utensili TomWork+ è semplificata grazie al monitor touchscreen e alla guida vocale multilingue: tramite badge personale o sistema biometrico, l'utente si identifica e viene guidato al prelievo dei soli oggetti per cui è abilitato. 

GESTIONE SEMPLICE E VELOCITÀ DI PRELIEVO
La possibilità di effettuare un prelievo multiplo contribuisce a velocizzare l’operazione di prelievo degli oggetti che in quanto permette di distribuire simultaneamente più oggetti. L'operatore preleverà così vari articoli, organizzati in veri e propri KIT di prodotto personalizzati.

Organizza TomWork12+ a seconda delle esigenze della tua azienda.
TomWork12+ permette di essere riconfigurato periodicamente con oggetti o misure di box differenti;
tramite il software WEB Sesamo Dispenser si possono facilmente attribuire agli articoli nuove posizioni e spazi.

L'interno del TomWork+ è infatti rimodulabile con box di altre misure sia in larghezza che in altezza e, per oggetti di grandi dimensioni, può essere dotato di dischi di altezza doppia o tripla.
TOMWORK12+ è certificato IECEE CB

IL SOFTWARE
Sesamo Dispenser è il software WEB che gestisce e registra l'intero flusso delle movimentazioni degli oggetti relativo al magazzino di fornitura, alle Personal Storage Machines, fino alle attività dell'utilizzatore.
Un unico database dove confluiscono tutti i dati storicizzati, che possono essere elaborati attraverso statistiche e analisi personalizzate.
Il programma è multi aziendale e consente di gestire anche sistemi di distribuzione disolcati su più filiali e città.

Sesamo Dispenser è un vero e proprio gestionale che rende le PSM soluzioni IIoT (Industrial Internet of Things) in grado di rivolgersi all' Industria 4.0.Sesamo Dispenser:
- Acquisisce, organizza e storicizza tutti i dati delle movimentazioni
- Prevede un sistema di telediagnosi e controllo remoto
- Attiva allarmi e segnalazioni e invia e-mail ai responsabili
- Gestisce scadenze e riordino degli articoli a fornitore
- Elabora statistiche standard e personalizzate sui consumi 
- Comunica con i software gestionali di fabbrica, come ERP (SAP Connected), MRP, software per l'automazione di magazzino
- e molte altre…

 Sesamo Dispenser è disponibile in Licenza e in modalità SaaS (Software as a Service), il che permette di controllare tutto da internet senza effettuare alcuna installazione.

Acquistando da noi NON hai l'obbligo di acquistare il consumabile.

TOMWORK12+_INDACO
9999 Articoli

Evasione dell’ordine e modalità di consegna

La consegna dei Prodotti, presso l’indirizzo di spedizione indicato dal Cliente nell’Ordine, viene effettuato mediante corriere.

La compilazione dei dati di spedizione è effettuata direttamente dal Cliente; pertanto, il Venditore non potrà essere ritenuto responsabile della mancata consegna in caso di mancata, incompleta o errata indicazione dei dati.

L’evasione dell’Ordine verrà eseguita nei termini specificati nella Conferma d’Ordine dal Venditore. A tal proposito, farà fede, quale momento di effettiva spedizione, la consegna del bene al corriere nel caso di corriere indicato dal Venditore e, nel caso di corriere scelto dal Cliente (laddove previsto), la data di comunicazione di disponibilità al ritiro presso il magazzino del Venditore.

Se i Prodotti sono disponibili “a magazzino” o "a listino" presso la nostra sede o presso i nostri fornitori, gli Ordini ricevuti dal lunedì al venerdì (esclusi i giorni festivi), verranno inviati all’evasione tra un minimo di 5 giorni ad un massimo di 20 giorni lavorativi successivi (festivi esclusi) dal ricevimento del pagamento, mentre gli ordini ricevuti il sabato e la domenica verranno gestiti a partire dal lunedì successivo, giorno dal quale decorreranno i termini predetti.

In caso di urgenza, si prega di contattarci per avere indicazioni più precise.

Se si tratta, invece, di prodotti “su ordinazione”, i tempi di preparazione variano a seconda del Prodotto scelto (es. per alcuni prodotti i tempi per la spedizione possono variare da 1 fino a 3 settimane lavorative).

Nel caso di un Ordine relativo ad un solo Prodotto, i termini di consegna coincidono con quelli indicati per il medesimo Prodotto. Nel caso di un Ordine relativo a più Prodotti, salvo diversa indicazione, l'Ordine stesso sarà evaso in più tempi e con la migliore soluzione di trasporto.

Importante

1) I Prodotti possono essere situati presso il magazzino del produttore e l'effettiva disponibilità ci verrà comunicata al momento dell'ordine. Qualora non fossero disponibili uno o più Prodotti, il cliente verrà contattato per trovare la migliore soluzione possibile.

2) Qualora sui Prodotti consegnati fossero riscontrate anomalie determinatesi durante il trasporto (danneggiamento, rottura, perimento, etc.), il Cliente dovrà darne comunicazione al Venditore entro il termine di 5 giorni lavorativi decorrenti dalla ricezione della merce, fornendo al Venditore stesso documentazione fotografica idonea a comprovare dette anomalie.

3) Qualora la consegna avvenga a mezzo di spedizioniere terzo scelto dal Cliente (previo accordo), il Venditore non risponderà di eventuali anomalie della merce determinatesi durante il trasporto.

I costi di spedizione vengono indicati nel Sito.

Chi ha acquistato questo prodotto ha scelto anche

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password