SCARPE ANTINFORTUNISTICHE SAFETY JOGGER FLOW S3 LOW SC SR ESD CI FO

SCARPE ANTINFORTUNISTICHE SAFETY JOGGER FLOW S3 LOW SC SR ESD CI FO
Produttore: Safety Jogger
SEI UN RIVENDITORE O DEVI PARTECIPARE AD UNA GARA?
Contattaci per ricevere una quotazione personalizzata!
Desideri assistenza telefonica per fare l'ordine?
Chiama quando vuoi
Lun - Ven • 8.30 - 17:30
049 490 6956

199 € + iva

Scegliamo il corriere più adatto per ogni spedizione

Quattro modalità di pagamento, anche con locazione operativa con GRENKE

Prenota il ritiro in pochi clic
SCARPE ANTINFORTUNISTICHE SAFETY JOGGER FLOW S3 LOW SC SR ESD CI FO
Una scarpa moderna che non solo ha un bell'aspetto, ma offre anche una protezione affidabile. FLOW ha le stesse caratteristiche di CADOR S3, ma con la differenza principale che FLOW è completamente privo di metallo. Pertanto, è la scelta ideale per i professionisti della logistica e dell'elettronica che non vogliono togliersi le scarpe quando entrano in fabbrica o attraversano i cancelli di sicurezza. FLOW S3 ha un puntale in materiale composito, un'intersuola antiperdita, requisiti ESD e una suola antiscivolo SR per proteggerla da pericoli imprevisti. Grazie alla combinazione di un plantare estraibile in schiuma e della nostra tecnologia Airblaze, si sentirà in forma e fresca tutto il giorno, tutti i giorni. Modello basso e resistente all'acqua, adatto ad ambienti asciutti e bagnati.
Caratteristiche tecniche
Antiscivolo
Overnosia
Puntale non metallico
Resistente all'acqua
Montaggio ortopedico (Neskrid)
Protezione contro la caduta di oggetti
ESD-certified footwear
Plantare regolabile
Resistenza alla perforazione
Materiale della tomaia: Nubuck sintetico
Puntale: Composito
Fodera interna: Maglia 3D
Categoria: EN ISO 20345:2022+A1:2024 - ASTM F2413:2018 - S3S SC SR ESD CI FO
Suola: PU / PU
Lamina: Tessuto anti-perforazione
Sottopiede: Sottopiede in schiuma SJ
Evasione dell’ordine e modalità di consegna
La consegna dei Prodotti, presso l’indirizzo di spedizione indicato dal Cliente nell’Ordine, viene effettuato mediante corriere.
La compilazione dei dati di spedizione è effettuata direttamente dal Cliente; pertanto, il Venditore non potrà essere ritenuto responsabile della mancata consegna in caso di mancata, incompleta o errata indicazione dei dati.
L’evasione dell’Ordine verrà eseguita nei termini specificati nella Conferma d’Ordine dal Venditore. A tal proposito, farà fede, quale momento di effettiva spedizione, la consegna del bene al corriere nel caso di corriere indicato dal Venditore e, nel caso di corriere scelto dal Cliente (laddove previsto), la data di comunicazione di disponibilità al ritiro presso il magazzino del Venditore.
Se i Prodotti sono disponibili “a magazzino” o "a listino" presso la nostra sede o presso i nostri fornitori, gli Ordini ricevuti dal lunedì al venerdì (esclusi i giorni festivi), verranno inviati all’evasione tra un minimo di 5 giorni ad un massimo di 20 giorni lavorativi successivi (festivi esclusi) dal ricevimento del pagamento, mentre gli ordini ricevuti il sabato e la domenica verranno gestiti a partire dal lunedì successivo, giorno dal quale decorreranno i termini predetti.
In caso di urgenza, si prega di contattarci per avere indicazioni più precise.
Se si tratta, invece, di prodotti “su ordinazione”, i tempi di preparazione variano a seconda del Prodotto scelto (es. per alcuni prodotti i tempi per la spedizione possono variare da 1 fino a 3 settimane lavorative).
Nel caso di un Ordine relativo ad un solo Prodotto, i termini di consegna coincidono con quelli indicati per il medesimo Prodotto. Nel caso di un Ordine relativo a più Prodotti, salvo diversa indicazione, l'Ordine stesso sarà evaso in più tempi e con la migliore soluzione di trasporto.
Importante
1) I Prodotti possono essere situati presso il magazzino del produttore e l'effettiva disponibilità ci verrà comunicata al momento dell'ordine. Qualora non fossero disponibili uno o più Prodotti, il cliente verrà contattato per trovare la migliore soluzione possibile.
2) Qualora sui Prodotti consegnati fossero riscontrate anomalie determinatesi durante il trasporto (danneggiamento, rottura, perimento, etc.), il Cliente dovrà darne comunicazione al Venditore entro il termine di 5 giorni lavorativi decorrenti dalla ricezione della merce, fornendo al Venditore stesso documentazione fotografica idonea a comprovare dette anomalie.
3) Qualora la consegna avvenga a mezzo di spedizioniere terzo scelto dal Cliente (previo accordo), il Venditore non risponderà di eventuali anomalie della merce determinatesi durante il trasporto.
I costi di spedizione vengono indicati nel Sito.