
Defibrillatore Semiautomatico ZOLL AED PLUS IN OFFERTA!
Defibrillatore Semiautomatico ZOLL AED PLUS IN OFFERTA!
Produttore: Zoll
SEI UN RIVENDITORE O DEVI PARTECIPARE AD UNA GARA?
Contattaci per ricevere una quotazione personalizzata!
Desideri assistenza telefonica per fare l'ordine?
Chiama quando vuoi
Lun - Ven • 8.30 - 17:30
049 490 6956

199 € + iva

Scegliamo il corriere più adatto per ogni spedizione

Quattro modalità di pagamento, anche con locazione operativa con GRENKE

Prenota il ritiro in pochi clic
Defibrillatore Semiautomatico ZOLL AED PLUS IN OFFERTA!
Zoll AED Plus
Un defibrillatore che non dà solo una scossa, ma sostiene il soccorritore anche durante la fase di rianimazione. Tra le due placche è fissato un "cuscinetto" blu su cui appoggiare le mani durante il massaggio cardiaco. Una volta iniziata la rianimazione, il DAE indica se le compressioni sono abbastanza profonde. Con il metronomo integrato è facile mantenere il ritmo corretto. Inoltre, sul DAE stesso si vedono anche delle immagini, delle spie e un display di testo con le indicazioni sul da farsi.
L'insieme di queste caratteristiche rendono questo DAE il dispositivo ideale per le associazioni sportive, che spesso lasciano il defibrillatore in standby. Ci sono costi bassi di manutenzione e nel caso di utilizzo c'è un'ottima guida.
Lo Zoll è un defibrillatore robusto, resistente all'acqua e alla polvere. Si caratterizza inoltre per i suoi bassi costi di manutenzione. Se non si utilizza il DAE, basta sostituire le batterie e le piastre una volta ogni 5 anni. Le batterie Duracell usate dallo Zoll sono le stesse usate da varie macchine fotografiche e sono quindi liberamente disponibili sul mercato.
Nella confezione si trovano:
Zoll DAE Plus con sistema di feedback sulla rianimazione
Coperchio poggiatesta
10 batterie al litio (durata 5 anni)
borsa da trasporto
1 paio di elettrodi CPR-D padz per adulti (durata 5 anni)
Manuale
scheda per la registrazione del prodotto
Cosa ti diamo in omaggio?
Adesivo per la segnalare la presenza del DAE
Tesserino di controllo del DAE
Kit per l'emergenza RCP in omaggio
Questo kit comprende:
- mascherina di rianimazione con allacciamento ossigeno
- forbici
- guanti
- rasoio monouso
- salviettine disinfettanti
Evasione dell’ordine e modalità di consegna
La consegna dei Prodotti, presso l’indirizzo di spedizione indicato dal Cliente nell’Ordine, viene effettuato mediante corriere.
La compilazione dei dati di spedizione è effettuata direttamente dal Cliente; pertanto, il Venditore non potrà essere ritenuto responsabile della mancata consegna in caso di mancata, incompleta o errata indicazione dei dati.
L’evasione dell’Ordine verrà eseguita nei termini specificati nella Conferma d’Ordine dal Venditore. A tal proposito, farà fede, quale momento di effettiva spedizione, la consegna del bene al corriere nel caso di corriere indicato dal Venditore e, nel caso di corriere scelto dal Cliente (laddove previsto), la data di comunicazione di disponibilità al ritiro presso il magazzino del Venditore.
Se i Prodotti sono disponibili “a magazzino” o "a listino" presso la nostra sede o presso i nostri fornitori, gli Ordini ricevuti dal lunedì al venerdì (esclusi i giorni festivi), verranno inviati all’evasione tra un minimo di 5 giorni ad un massimo di 20 giorni lavorativi successivi (festivi esclusi) dal ricevimento del pagamento, mentre gli ordini ricevuti il sabato e la domenica verranno gestiti a partire dal lunedì successivo, giorno dal quale decorreranno i termini predetti.
In caso di urgenza, si prega di contattarci per avere indicazioni più precise.
Se si tratta, invece, di prodotti “su ordinazione”, i tempi di preparazione variano a seconda del Prodotto scelto (es. per alcuni prodotti i tempi per la spedizione possono variare da 1 fino a 3 settimane lavorative).
Nel caso di un Ordine relativo ad un solo Prodotto, i termini di consegna coincidono con quelli indicati per il medesimo Prodotto. Nel caso di un Ordine relativo a più Prodotti, salvo diversa indicazione, l'Ordine stesso sarà evaso in più tempi e con la migliore soluzione di trasporto.
Importante
1) I Prodotti possono essere situati presso il magazzino del produttore e l'effettiva disponibilità ci verrà comunicata al momento dell'ordine. Qualora non fossero disponibili uno o più Prodotti, il cliente verrà contattato per trovare la migliore soluzione possibile.
2) Qualora sui Prodotti consegnati fossero riscontrate anomalie determinatesi durante il trasporto (danneggiamento, rottura, perimento, etc.), il Cliente dovrà darne comunicazione al Venditore entro il termine di 5 giorni lavorativi decorrenti dalla ricezione della merce, fornendo al Venditore stesso documentazione fotografica idonea a comprovare dette anomalie.
3) Qualora la consegna avvenga a mezzo di spedizioniere terzo scelto dal Cliente (previo accordo), il Venditore non risponderà di eventuali anomalie della merce determinatesi durante il trasporto.
I costi di spedizione vengono indicati nel Sito.