Coperta Antifiamma Rischio Batterie Al Litio 200x200cm - Incendio E-bike e pacchi batterie
Coperta Antifiamma Rischio Batterie Al Litio 200x200cm - Incendio e-bike e pacchi batterie
Produttore: Emme Antincendio
REGISTRATI per un'offerta personalizzata sui prodotti nel carrello
Approfittane per non perdere l'occasione di acquistare i tuoi articoli preferiti al prezzo migliore!
Desideri assistenza telefonica per fare l'ordine?
Chiama quando vuoi
Lun - Ven • 8.30 - 17:30
049 490 6956
199 € + iva
Scegliamo il corriere più adatto per ogni spedizione
Cinque diverse modalità di pagamento (anche a rate)
Prenota il ritiro in pochi clic
Coperta Antifiamma Rischio Batterie Al Litio 200x200cm - Incendio E-bike e pacchi batterie
Appositamente sviluppate per l'utilizzo sui mezzi elettrici più piccoli.
Utilizzabili su pacchi batterie agli ioni di litio in generale.
Le dimensioni la rendono ideale per le comuni e-bike .
Grazie alla privazione di ossigeno, l'incendio sarà isolato, non si propagherà ed eviterà danni collaterali.
Inoltre la diffusione del fumo si fermerà e consentirà alle squadre antincendio di accedere più facilmente.
Testata e certificata secondo ISO EN 13501-1 (A1) e ASTMD6413.
- E' riutilizzabile fino a 7 volte e può essere pulita.
- Lacci colorati, per una facile individuazione e manipolazione.
- Fornita in una robusta borsa di contenimento.
- Colore bianco brillante, per una facile individuazione di eventuali anomalie/rotture.
SPECIFICHE TECNICHE
Dimensioni : ~ 200x200 cm
Peso : ~ 4 Kg
Materiale : Silice , eco friendly
Resiste a una temperatura di picco di 1600 °C.
Resiste a una temperatura di 1200 °C per più di 50 ore.
Data di scadenza : La coperta se correttamente conservata ha una vita di oltre 25 anni.
Questa coperta antifiamma è adatta per e-scooter, e-bike e batterie di litio. Puoò resistere fino a 1600 °C e come quella 900x600cm può essere riutilizzate fino a 6/7 volte e pulite.
TUTTE le coperte per veicoli elettrici Emme Antincendio, sono certificate secondo ISO 13501-1 (con classificazione A1) tramite MPA Dresda e quindi anche con certificazione KIWA e possiedono anche la certificazione ASTM D6413, la quale si tratta del metodo di prova standard per la resistenza alla fiamma dei tessuti (prova verticale) ed è a livello internazionale.
ll punto di forza di queste coperte è proprio l’ottenimento della classificazione A1 tramite ISO 13501-1.
Questa classificazione, infatti, è la più alta possibile e consiste nel superamento della ISO 1716:2010 (stabilisce la determinazione del potere calorifero superiore) e della ISO 1182:2020 (prova di non combustibilità).
Per superare la ISO 1716, il PCS (potere calorifero del pellet) deve essere al massimo uguale o inferiore a 2,0 MJ/kg (MJ è il valore per il carico d’incendio). Le nostre coperte hanno ottenuto 0,3 MJ/kg.
Inoltre, per superare la ISO 1182, il tempo della combustione della coperta deve essere inferiore o uguale a 30°C. La nostra coperta ha raggiunto 0.
Evasione dell’ordine e modalità di consegna
La consegna dei Prodotti, presso l’indirizzo di spedizione indicato dal Cliente nell’Ordine, viene effettuato mediante corriere.
La compilazione dei dati di spedizione è effettuata direttamente dal Cliente; pertanto, il Venditore non potrà essere ritenuto responsabile della mancata consegna in caso di mancata, incompleta o errata indicazione dei dati.
L’evasione dell’Ordine verrà eseguita nei termini specificati nella Conferma d’Ordine dal Venditore. A tal proposito, farà fede, quale momento di effettiva spedizione, la consegna del bene al corriere nel caso di corriere indicato dal Venditore e, nel caso di corriere scelto dal Cliente (laddove previsto), la data di comunicazione di disponibilità al ritiro presso il magazzino del Venditore.
Se i Prodotti sono disponibili “a magazzino” o "a listino" presso la nostra sede o presso i nostri fornitori, gli Ordini ricevuti dal lunedì al venerdì (esclusi i giorni festivi), verranno inviati all’evasione tra un minimo di 5 giorni ad un massimo di 20 giorni lavorativi successivi (festivi esclusi) dal ricevimento del pagamento, mentre gli ordini ricevuti il sabato e la domenica verranno gestiti a partire dal lunedì successivo, giorno dal quale decorreranno i termini predetti.
In caso di urgenza, si prega di contattarci per avere indicazioni più precise.
Se si tratta, invece, di prodotti “su ordinazione”, i tempi di preparazione variano a seconda del Prodotto scelto (es. per alcuni prodotti i tempi per la spedizione possono variare da 1 fino a 3 settimane lavorative).
Nel caso di un Ordine relativo ad un solo Prodotto, i termini di consegna coincidono con quelli indicati per il medesimo Prodotto. Nel caso di un Ordine relativo a più Prodotti, salvo diversa indicazione, l'Ordine stesso sarà evaso in più tempi e con la migliore soluzione di trasporto.
Importante
1) I Prodotti possono essere situati presso il magazzino del produttore e l'effettiva disponibilità ci verrà comunicata al momento dell'ordine. Qualora non fossero disponibili uno o più Prodotti, il cliente verrà contattato per trovare la migliore soluzione possibile.
2) Qualora sui Prodotti consegnati fossero riscontrate anomalie determinatesi durante il trasporto (danneggiamento, rottura, perimento, etc.), il Cliente dovrà darne comunicazione al Venditore entro il termine di 5 giorni lavorativi decorrenti dalla ricezione della merce, fornendo al Venditore stesso documentazione fotografica idonea a comprovare dette anomalie.
3) Qualora la consegna avvenga a mezzo di spedizioniere terzo scelto dal Cliente (previo accordo), il Venditore non risponderà di eventuali anomalie della merce determinatesi durante il trasporto.
I costi di spedizione vengono indicati nel Sito.