FD95 Portwest - Stivale Wellington S5 CI FO
FD95 Portwest - Stivale Wellington S5 CI FO
Produttore: Portwest
REGISTRATI e riceverai un'offerta personalizzata sui prodotti nel carrello
Approfittane per non perdere l'occasione di acquistare i tuoi articoli preferiti al prezzo migliore!
Desideri assistenza telefonica per fare l'ordine?
Chiama quando vuoi
Lun - Ven • 8.30 - 17:30
049 490 6956
199 € + iva
Scegliamo il corriere più adatto per ogni spedizione
Quattro modalità di pagamento, anche con locazione operativa con GRENKE
Prenota il ritiro in pochi clic
FD95 Portwest - Stivale Wellington S5 CI FO
L'ultima novità in fatto di confort e sicurezza. Più flessibile, duraturo e resistente di PVC o Gomma grazie alla sua struttura a bolle d'aria che permette la circolazione dell'aria. Il PU mantiene i piedi al caldo in inverno e al fresco in estate. Puntale e lamina in acciaio, suola antistatica e antiscivolo SRC.
Caratteristiche
Eccellenti proprietà di isolamento dal freddo fino a -17 gradi
Completamente impermeabile
Disegno del battistrada migliorato per una migliore trazione su terreni irregolari
Plantari aggiuntivi ortopedici, lavabili, antibatterici, estraibili con supporto per arco plantare e ammortizzazione del tallone
Isolamento dal freddo
Puntale protettivo in acciaio
Lamina in acciaio resistente alla perforazione
Certificato CE
Calzatura antistatica
Tallone con assorbimento energia
100% Impermeabile per mantenere i piedi caldi e asciutti
SRC - Suola antiscivolo per evitare scivolamenti e inciampi su superfici in ceramica e acciaio
Suola resistente ai carburanti e agli oli
Materiali
Tomaia: PU
Suola: PU
*Le disponibilità sono in continua variazione, contattaci per ricevere l'ultimo aggiornamento ed un preventivo personalizzato
Evasione dell’ordine e modalità di consegna
La consegna dei Prodotti, presso l’indirizzo di spedizione indicato dal Cliente nell’Ordine, viene effettuato mediante corriere.
La compilazione dei dati di spedizione è effettuata direttamente dal Cliente; pertanto, il Venditore non potrà essere ritenuto responsabile della mancata consegna in caso di mancata, incompleta o errata indicazione dei dati.
L’evasione dell’Ordine verrà eseguita nei termini specificati nella Conferma d’Ordine dal Venditore. A tal proposito, farà fede, quale momento di effettiva spedizione, la consegna del bene al corriere nel caso di corriere indicato dal Venditore e, nel caso di corriere scelto dal Cliente (laddove previsto), la data di comunicazione di disponibilità al ritiro presso il magazzino del Venditore.
Se i Prodotti sono disponibili “a magazzino” o "a listino" presso la nostra sede o presso i nostri fornitori, gli Ordini ricevuti dal lunedì al venerdì (esclusi i giorni festivi), verranno inviati all’evasione tra un minimo di 5 giorni ad un massimo di 20 giorni lavorativi successivi (festivi esclusi) dal ricevimento del pagamento, mentre gli ordini ricevuti il sabato e la domenica verranno gestiti a partire dal lunedì successivo, giorno dal quale decorreranno i termini predetti.
In caso di urgenza, si prega di contattarci per avere indicazioni più precise.
Se si tratta, invece, di prodotti “su ordinazione”, i tempi di preparazione variano a seconda del Prodotto scelto (es. per alcuni prodotti i tempi per la spedizione possono variare da 1 fino a 3 settimane lavorative).
Nel caso di un Ordine relativo ad un solo Prodotto, i termini di consegna coincidono con quelli indicati per il medesimo Prodotto. Nel caso di un Ordine relativo a più Prodotti, salvo diversa indicazione, l'Ordine stesso sarà evaso in più tempi e con la migliore soluzione di trasporto.
Importante
1) I Prodotti possono essere situati presso il magazzino del produttore e l'effettiva disponibilità ci verrà comunicata al momento dell'ordine. Qualora non fossero disponibili uno o più Prodotti, il cliente verrà contattato per trovare la migliore soluzione possibile.
2) Qualora sui Prodotti consegnati fossero riscontrate anomalie determinatesi durante il trasporto (danneggiamento, rottura, perimento, etc.), il Cliente dovrà darne comunicazione al Venditore entro il termine di 5 giorni lavorativi decorrenti dalla ricezione della merce, fornendo al Venditore stesso documentazione fotografica idonea a comprovare dette anomalie.
3) Qualora la consegna avvenga a mezzo di spedizioniere terzo scelto dal Cliente (previo accordo), il Venditore non risponderà di eventuali anomalie della merce determinatesi durante il trasporto.
I costi di spedizione vengono indicati nel Sito.