Filtri 3M P3 per semimaschere serie 6000/7000 (4 pz)

28,69 € + iva
Spedizione con Corriere

Filtri 3M P3 per semimaschere serie 6000/7000 (4 pz)

Produttore: Outlet

REGISTRATI per un'offerta personalizzata sui prodotti nel carrello

Approfittane per non perdere l'occasione di acquistare i tuoi articoli preferiti al prezzo migliore!

Desideri assistenza telefonica per fare l'ordine?

Chiama quando vuoi

Lun - Ven • 8.30 - 17:30

049 490 6956

Ordine minimo

199 € + iva

Corrieri espressi dedicati

Scegliamo il corriere più adatto per ogni spedizione

Pagamenti sicuri

Cinque diverse modalità di pagamento (anche a rate)

Reso facile

Prenota il ritiro in pochi clic

Filtri 3M P3 per semimaschere serie 6000/7000 (4 pz)

I filtri 3M 5935 P3 sono i filtri riutilizzabili con fattore di protezione P3, il più alto tra quelli dei filtri serie 5000 di 3M.
Con l’apposita ghiera 3M 501 si utilizzano insieme ai filtri antigas 3M serie 6000 per aggiungere la protezione dal particolato solido, la protezione da a aerosol e da fumi.

VANTAGGI DEL FILTRO 3M 5935 ANTIPARTICOLATO
Montare su una maschera o una semimaschera 3M un prefiltro antiparticolato davanti a un filtro antigas è molto vantaggioso perché consente di sostituire il filtro per polveri o il filtro antigas indipendentemente l’uno dall’altro.

QUANDO SOSTITUIRE IL FILTRO 3M 5935
In ambiente industriale il filtro 3M 5935 per aerosol e per polveri si sostituisce quando la resistenza respiratoria non è sopportabile o quando a un esame visivo non risulta integro.

MASCHERE COMPATIBILI CON IL FILTRO 3M 5935 P3
Accoppiati ai filtri 3M 6000 i filtri 3M della serie 5000 sono compatibili con tutte le maschere 3M con connettore a baionetta, tra queste si annoverano:
semimaschere 3M serie 6000
semimaschere 3M serie 6500
semimaschere 3M serie 7500
maschere pieno facciale 3M serie 6000
maschere pieno facciale con diaframma fonico 3M 7907S

05935_OUTLET
3 Articoli

Evasione dell’ordine e modalità di consegna

La consegna dei Prodotti, presso l’indirizzo di spedizione indicato dal Cliente nell’Ordine, viene effettuato mediante corriere.

La compilazione dei dati di spedizione è effettuata direttamente dal Cliente; pertanto, il Venditore non potrà essere ritenuto responsabile della mancata consegna in caso di mancata, incompleta o errata indicazione dei dati.

L’evasione dell’Ordine verrà eseguita nei termini specificati nella Conferma d’Ordine dal Venditore. A tal proposito, farà fede, quale momento di effettiva spedizione, la consegna del bene al corriere nel caso di corriere indicato dal Venditore e, nel caso di corriere scelto dal Cliente (laddove previsto), la data di comunicazione di disponibilità al ritiro presso il magazzino del Venditore.

Se i Prodotti sono immediatamente disponibili “a magazzino” presso la nostra sede o presso i nostri fornitori, gli Ordini ricevuti dal lunedì al venerdì (esclusi i giorni festivi), verranno inviati all’evasione tra un minimo di 2 giorni ad un massimo di 5 giorni lavorativi successivi (festivi esclusi) dal ricevimento del pagamento, mentre gli ordini ricevuti il sabato e la domenica verranno gestiti a partire dal lunedì successivo, giorno dal quale decorreranno i termini predetti.

Se si tratta, invece, di prodotti “su ordinazione”, i tempi di preparazione variano a seconda del Prodotto scelto (es. per alcuni prodotti i tempi per la spedizione possono variare da 1 fino a 3 settimane lavorative).

Nel caso di un Ordine relativo ad un solo Prodotto, i termini di consegna coincidono con quelli indicati per il medesimo Prodotto. Nel caso di un Ordine relativo a più Prodotti, salvo diversa indicazione, l'Ordine stesso sarà evaso in più tempi e con la migliore soluzione di trasporto.

Importante

1) I Prodotti possono essere situati presso il magazzino del produttore e l'effettiva disponibilità ci verrà comunicata al momento dell'ordine. Qualora non fossero disponibili uno o più Prodotti, il cliente verrà contattato per trovare la migliore soluzione possibile.

2) Qualora sui Prodotti consegnati fossero riscontrate anomalie determinatesi durante il trasporto (danneggiamento, rottura, perimento, etc.), il Cliente dovrà darne comunicazione al Venditore entro il termine di 5 giorni lavorativi decorrenti dalla ricezione della merce, fornendo al Venditore stesso documentazione fotografica idonea a comprovare dette anomalie.

3) Qualora la consegna avvenga a mezzo di spedizioniere terzo scelto dal Cliente (previo accordo), il Venditore non risponderà di eventuali anomalie della merce determinatesi durante il trasporto.

I costi di spedizione vengono indicati nel Sito.

Chi ha acquistato questo prodotto ha scelto anche

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password