A-SAFE barriera pedonale iFlex a 3 corrimano per ambienti a basse temperature

A-SAFE barriera pedonale iFlex a 3 corrimano per ambienti a basse temperature

Produttore: A-Safe

REGISTRATI per un'offerta personalizzata sui prodotti nel carrello

Approfittane per non perdere l'occasione di acquistare i tuoi articoli preferiti al prezzo migliore!

Desideri assistenza telefonica per fare l'ordine?

Chiama quando vuoi

Lun - Ven • 8.30 - 17:30

049 490 6956

Ordine minimo

199 € + iva

Corrieri espressi dedicati

Scegliamo il corriere più adatto per ogni spedizione

Pagamenti sicuri

Cinque diverse modalità di pagamento (anche a rate)

Reso facile

Prenota il ritiro in pochi clic

A-SAFE barriera pedonale iFlex a 3 corrimano per ambienti a basse temperature

La barriera pedonale iFlex è stata progettata per separare e proteggere i pedoni dai veicoli in movimento e dai potenziali rischi sul posto di lavoro in ambienti molto freddi, come ad esempio magazzini frigoriferi e le strutture per la conservazione di alimenti congelati.

Le barriere definiscono visivamente il traffico e proteggono fisicamente i pedoni e i conducenti in caso di incidente: sono flessibili e assorbono l’energia, ammortizzando e deviando le forze in un impatto. Queste barriere sono ideali per ambienti a basse temperature in cui ci sono veicoli in movimento e conseguenti pericoli di collisione.

La barriera pedonale è disponibile in diverse lunghezze, la versione base è in colore nero. Le colonnine sono disponibili con diverse angolazioni ed assicurano un adattamento efficiente e su misura in qualsiasi direzione. Un sistema modulare consente di sostituire facilmente i corrimano e le colonnine senza rimuovere le sezioni di barriera adiacenti. Adatto a veicoli con un'altezza di impatto di 450-1100 mm. Le barriere A-SAFE sono testate in modo rigoroso da TUV Nord secondo le linee guida del PAS13, punto di riferimento globale per le barriere di sicurezza in ambito industriale.

A-Safe_iflex_Ped_3_Corr
9999 Articoli

Evasione dell’ordine e modalità di consegna

La consegna dei Prodotti, presso l’indirizzo di spedizione indicato dal Cliente nell’Ordine, viene effettuato mediante corriere.

La compilazione dei dati di spedizione è effettuata direttamente dal Cliente; pertanto, il Venditore non potrà essere ritenuto responsabile della mancata consegna in caso di mancata, incompleta o errata indicazione dei dati.

L’evasione dell’Ordine verrà eseguita nei termini specificati nella Conferma d’Ordine dal Venditore. A tal proposito, farà fede, quale momento di effettiva spedizione, la consegna del bene al corriere nel caso di corriere indicato dal Venditore e, nel caso di corriere scelto dal Cliente (laddove previsto), la data di comunicazione di disponibilità al ritiro presso il magazzino del Venditore.

Se i Prodotti sono immediatamente disponibili “a magazzino” presso la nostra sede o presso i nostri fornitori, gli Ordini ricevuti dal lunedì al venerdì (esclusi i giorni festivi), verranno inviati all’evasione tra un minimo di 2 giorni ad un massimo di 5 giorni lavorativi successivi (festivi esclusi) dal ricevimento del pagamento, mentre gli ordini ricevuti il sabato e la domenica verranno gestiti a partire dal lunedì successivo, giorno dal quale decorreranno i termini predetti.

Se si tratta, invece, di prodotti “su ordinazione”, i tempi di preparazione variano a seconda del Prodotto scelto (es. per alcuni prodotti i tempi per la spedizione possono variare da 1 fino a 3 settimane lavorative).

Nel caso di un Ordine relativo ad un solo Prodotto, i termini di consegna coincidono con quelli indicati per il medesimo Prodotto. Nel caso di un Ordine relativo a più Prodotti, salvo diversa indicazione, l'Ordine stesso sarà evaso in più tempi e con la migliore soluzione di trasporto.

Importante

1) I Prodotti possono essere situati presso il magazzino del produttore e l'effettiva disponibilità ci verrà comunicata al momento dell'ordine. Qualora non fossero disponibili uno o più Prodotti, il cliente verrà contattato per trovare la migliore soluzione possibile.

2) Qualora sui Prodotti consegnati fossero riscontrate anomalie determinatesi durante il trasporto (danneggiamento, rottura, perimento, etc.), il Cliente dovrà darne comunicazione al Venditore entro il termine di 5 giorni lavorativi decorrenti dalla ricezione della merce, fornendo al Venditore stesso documentazione fotografica idonea a comprovare dette anomalie.

3) Qualora la consegna avvenga a mezzo di spedizioniere terzo scelto dal Cliente (previo accordo), il Venditore non risponderà di eventuali anomalie della merce determinatesi durante il trasporto.

I costi di spedizione vengono indicati nel Sito.

Potrebbe piacerti anche

Chi ha acquistato questo prodotto ha scelto anche

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password