Pad Glove Guanti Pad V-King Anti-vibrazione

7,66 € + iva
Spedito in 7 giorni lavorativi

Pad Glove Guanti Pad V-King Anti-vibrazione

Quantità

La quantità minima richiesta per l'ordine è di 25.

Produttore: Pad Glove

REGISTRATI per un'offerta personalizzata sui prodotti nel carrello

Approfittane per non perdere l'occasione di acquistare i tuoi articoli preferiti al prezzo migliore!

Desideri assistenza telefonica per fare l'ordine?

Chiama quando vuoi

Lun - Ven • 8.30 - 17:30

049 490 6956

Ordine minimo

199 € + iva

Corrieri espressi dedicati

Scegliamo il corriere più adatto per ogni spedizione

Pagamenti sicuri

Cinque diverse modalità di pagamento (anche a rate)

Reso facile

Prenota il ritiro in pochi clic

Pad Glove Guanti Pad V-King Anti-vibrazione

Caratteristiche
PAD V-KING è un accessorio indossabile sul guanto da lavoro certificato.
Costruito esternamente con dei materiali confortevoli e resistenti al suo interno ha presente un SANDWICH di PADFLEX® speciale schiuma poliuretanica con un altissimo potere assorbente.

Comodo e facile da indossare, è ambidestro e NON È UN DPI, ma è la soluzione ideale per assorbire le vibrazioni meccaniche trasmesse al sistema mano-Braccio (causa dell’insorgere di malattie professionali invalidanti e/o dolorose come l’angiopatia, l’oste artropatia , la sindrome da tunnel carpale, di Raynaud, epicondiliti , tendiniti etc…) in conformità al D.lgs.81/08 e s.m.i. che impone come priorità la soluzione organizzativa del lavoro. Può essere messo a disposizione della squadra senza l’obbligo di destinarne uno per ogni lavoratore. Ogni dispositivo viene fornito all’interno della sua confezione Pad Box dove può essere custodito ogni qualvolta non viene utilizzato.

L’ accessorio può essere indossato in due posizioni: Posizione lavoro e Posizione a Riposo evitando la necessità di doverlo togliere per eseguire lavori specifici dove l’accessorio non è indispensabile.Sistema antivibrazione.

904PAD
9999 Articoli

Evasione dell’ordine e modalità di consegna

La consegna dei Prodotti, presso l’indirizzo di spedizione indicato dal Cliente nell’Ordine, viene effettuato mediante corriere.

La compilazione dei dati di spedizione è effettuata direttamente dal Cliente; pertanto, il Venditore non potrà essere ritenuto responsabile della mancata consegna in caso di mancata, incompleta o errata indicazione dei dati.

L’evasione dell’Ordine verrà eseguita nei termini specificati nella Conferma d’Ordine dal Venditore. A tal proposito, farà fede, quale momento di effettiva spedizione, la consegna del bene al corriere nel caso di corriere indicato dal Venditore e, nel caso di corriere scelto dal Cliente (laddove previsto), la data di comunicazione di disponibilità al ritiro presso il magazzino del Venditore.

Se i Prodotti sono immediatamente disponibili “a magazzino” presso la nostra sede o presso i nostri fornitori, gli Ordini ricevuti dal lunedì al venerdì (esclusi i giorni festivi), verranno inviati all’evasione tra un minimo di 2 giorni ad un massimo di 5 giorni lavorativi successivi (festivi esclusi) dal ricevimento del pagamento, mentre gli ordini ricevuti il sabato e la domenica verranno gestiti a partire dal lunedì successivo, giorno dal quale decorreranno i termini predetti.

Se si tratta, invece, di prodotti “su ordinazione”, i tempi di preparazione variano a seconda del Prodotto scelto (es. per alcuni prodotti i tempi per la spedizione possono variare da 1 fino a 3 settimane lavorative).

Nel caso di un Ordine relativo ad un solo Prodotto, i termini di consegna coincidono con quelli indicati per il medesimo Prodotto. Nel caso di un Ordine relativo a più Prodotti, salvo diversa indicazione, l'Ordine stesso sarà evaso in più tempi e con la migliore soluzione di trasporto.

Importante

1) I Prodotti possono essere situati presso il magazzino del produttore e l'effettiva disponibilità ci verrà comunicata al momento dell'ordine. Qualora non fossero disponibili uno o più Prodotti, il cliente verrà contattato per trovare la migliore soluzione possibile.

2) Qualora sui Prodotti consegnati fossero riscontrate anomalie determinatesi durante il trasporto (danneggiamento, rottura, perimento, etc.), il Cliente dovrà darne comunicazione al Venditore entro il termine di 5 giorni lavorativi decorrenti dalla ricezione della merce, fornendo al Venditore stesso documentazione fotografica idonea a comprovare dette anomalie.

3) Qualora la consegna avvenga a mezzo di spedizioniere terzo scelto dal Cliente (previo accordo), il Venditore non risponderà di eventuali anomalie della merce determinatesi durante il trasporto.

I costi di spedizione vengono indicati nel Sito.

Chi ha acquistato questo prodotto ha scelto anche

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password