Gilet Rinfrescante Inuteq Bodycool Hybrid

71,89 € + iva
Spedizione con Corriere
Paga in 3 rate da 29,24 € senza interessi TAEG 0%.

Gilet Rinfrescante Inuteq Bodycool Hybrid

Taglie abbigliamento IT: L
Quantità

La quantità minima richiesta per l'ordine è di 4.

Produttore: Inuteq

REGISTRATI per un'offerta personalizzata sui prodotti nel carrello

Approfittane per non perdere l'occasione di acquistare i tuoi articoli preferiti al prezzo migliore!

Desideri assistenza telefonica per fare l'ordine?

Chiama quando vuoi

Lun - Ven • 8.30 - 17:30

049 490 6956

Ordine minimo

199 € + iva

Corrieri espressi dedicati

Scegliamo il corriere più adatto per ogni spedizione

Pagamenti sicuri

Cinque diverse modalità di pagamento (anche a rate)

Reso facile

Prenota il ritiro in pochi clic

Gilet Rinfrescante Inuteq Bodycool Hybrid

Il gilet rinfrescante Bodycool Hybrid è progettato per molteplici scopi sportivi ed è comunemente utilizzato dagli atleti come gilet pre-post rinfrescamento, in combinazione con i nostri inserti INUTEQ-PAC® in PCM bio-based.

Soluzione di raffreddamento ibrida per un sollievo ottimale: il tessuto rinfrescante evaporativo INUTEQ-H2O® offre un sollievo rinfrescante per 2 - 8 ore per ogni immersione, mentre gli inserti in Materiale a Cambiamento di Fase bio-based INUTEQ-PAC® mantengono una temperatura confortevole di 6,5ºC / 44ºF o 15ºC / 59ºF per 1 fino a 4,5 ore (a seconda della temperatura PCM selezionata).

Si prega di ordinare separatamente i nostri inserti rinfrescanti INUTEQ-PAC® in PCM bio-based.

Materiali:
Esterno: 100% Tessuto in Poliestere
Nucleo: Tessuto rinfrescante superassorbente INUTEQ-H2O® con proprietà antibatteriche
Fodera: Poliestere con rivestimento in PU
Tasche: Rete in Poliestere
Tasche per inserti: Quattro (2 Anteriori, 2 Posteriori)

Inserti di raffreddamento PCM a base biologica INUTEQ-PAC non inclusi

INU209210PVS
9999 Articoli

Evasione dell’ordine e modalità di consegna

La consegna dei Prodotti, presso l’indirizzo di spedizione indicato dal Cliente nell’Ordine, viene effettuato mediante corriere.

La compilazione dei dati di spedizione è effettuata direttamente dal Cliente; pertanto, il Venditore non potrà essere ritenuto responsabile della mancata consegna in caso di mancata, incompleta o errata indicazione dei dati.

L’evasione dell’Ordine verrà eseguita nei termini specificati nella Conferma d’Ordine dal Venditore. A tal proposito, farà fede, quale momento di effettiva spedizione, la consegna del bene al corriere nel caso di corriere indicato dal Venditore e, nel caso di corriere scelto dal Cliente (laddove previsto), la data di comunicazione di disponibilità al ritiro presso il magazzino del Venditore.

Se i Prodotti sono disponibili “a magazzino” o "a listino" presso la nostra sede o presso i nostri fornitori, gli Ordini ricevuti dal lunedì al venerdì (esclusi i giorni festivi), verranno inviati all’evasione tra un minimo di 5 giorni ad un massimo di 20 giorni lavorativi successivi (festivi esclusi) dal ricevimento del pagamento, mentre gli ordini ricevuti il sabato e la domenica verranno gestiti a partire dal lunedì successivo, giorno dal quale decorreranno i termini predetti.

In caso di urgenza, si prega di contattarci per avere indicazioni più precise.

Se si tratta, invece, di prodotti “su ordinazione”, i tempi di preparazione variano a seconda del Prodotto scelto (es. per alcuni prodotti i tempi per la spedizione possono variare da 1 fino a 3 settimane lavorative).

Nel caso di un Ordine relativo ad un solo Prodotto, i termini di consegna coincidono con quelli indicati per il medesimo Prodotto. Nel caso di un Ordine relativo a più Prodotti, salvo diversa indicazione, l'Ordine stesso sarà evaso in più tempi e con la migliore soluzione di trasporto.

Importante

1) I Prodotti possono essere situati presso il magazzino del produttore e l'effettiva disponibilità ci verrà comunicata al momento dell'ordine. Qualora non fossero disponibili uno o più Prodotti, il cliente verrà contattato per trovare la migliore soluzione possibile.

2) Qualora sui Prodotti consegnati fossero riscontrate anomalie determinatesi durante il trasporto (danneggiamento, rottura, perimento, etc.), il Cliente dovrà darne comunicazione al Venditore entro il termine di 5 giorni lavorativi decorrenti dalla ricezione della merce, fornendo al Venditore stesso documentazione fotografica idonea a comprovare dette anomalie.

3) Qualora la consegna avvenga a mezzo di spedizioniere terzo scelto dal Cliente (previo accordo), il Venditore non risponderà di eventuali anomalie della merce determinatesi durante il trasporto.

I costi di spedizione vengono indicati nel Sito.

Potrebbe piacerti anche

Chi ha acquistato questo prodotto ha scelto anche

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password