Stazione oli esausti 300lt c/piedi - dim 540x790x830h mm
Stazione oli esausti 300lt c/piedi - dim 540x790x830h mm
Produttore: Carvel
Attenzione: Per gli articoli di questo produttore, le spese di trasporto verranno comunicate al momento della preparazione dell'ordine.
REGISTRATI per un'offerta personalizzata sui prodotti nel carrello
Approfittane per non perdere l'occasione di acquistare i tuoi articoli preferiti al prezzo migliore!
Desideri assistenza telefonica per fare l'ordine?
Chiama quando vuoi
Lun - Ven • 8.30 - 17:30
049 490 6956
199 € + iva
Scegliamo il corriere più adatto per ogni spedizione
Cinque diverse modalità di pagamento (anche a rate)
Prenota il ritiro in pochi clic
Stazione oli esausti 300lt c/piedi - dim 540x790x830h mm
Stazione per lo stoccaggio temporaneo di oli esausti, completa di bacino in acciaio pallettizzato e otre con boccaporto filettato, scolafiltri asportabile ed indicatore di livello ad orologio.
Otre costruito in polietilene anti-olio, antiacido, antiurto, trattato anti UV per esposizione permanente agliagenti atmosferici in base alle norme OSHNER, DIN e AFNOR a stampaggio unico, rinforzato.
Bacino costruito in acciaio al carbonio da 3 mm.
Piegato con sistema fibrante ed allestito di rinforzi strutturali.
Saldature a controllo elettronico della cordonatura e della miscela gassosa.
Dimensionamenti, tolleranze, bordature, smussature, peso nominale e grado di finitura come da parametri UNI.
Trattamento esterno anticorrosione ottenuto con resine poliuretaniche antiolio e antiacido di colore visibile e sicuro.
Etichettatura di sicurezza antinfortunio ed antinquinamento come previsto dalle vigenti leggi e normative comunitarie in materia D.L. 22 del 05/02/1997, D.L. 626/94, D.L. 915/82 e successive modifiche.
Verifica di collaudo effettuata a pieno carico sulle 48 ore consecutive a pressione atmosferica a temperatura ambiente.
Rete rompifiamma in acciaio inox caricata a carboni attivi per la respirazione del serbatoio e per evitare zaffate pericolose all’atto dell’apertura.
MISURE: 540x790x830 mm (LxPxH)
Evasione dell’ordine e modalità di consegna
La consegna dei Prodotti, presso l’indirizzo di spedizione indicato dal Cliente nell’Ordine, viene effettuato mediante corriere.
La compilazione dei dati di spedizione è effettuata direttamente dal Cliente; pertanto, il Venditore non potrà essere ritenuto responsabile della mancata consegna in caso di mancata, incompleta o errata indicazione dei dati.
L’evasione dell’Ordine verrà eseguita nei termini specificati nella Conferma d’Ordine dal Venditore. A tal proposito, farà fede, quale momento di effettiva spedizione, la consegna del bene al corriere nel caso di corriere indicato dal Venditore e, nel caso di corriere scelto dal Cliente (laddove previsto), la data di comunicazione di disponibilità al ritiro presso il magazzino del Venditore.
Se i Prodotti sono disponibili “a magazzino” o "a listino" presso la nostra sede o presso i nostri fornitori, gli Ordini ricevuti dal lunedì al venerdì (esclusi i giorni festivi), verranno inviati all’evasione tra un minimo di 5 giorni ad un massimo di 20 giorni lavorativi successivi (festivi esclusi) dal ricevimento del pagamento, mentre gli ordini ricevuti il sabato e la domenica verranno gestiti a partire dal lunedì successivo, giorno dal quale decorreranno i termini predetti.
In caso di urgenza, si prega di contattarci per avere indicazioni più precise.
Se si tratta, invece, di prodotti “su ordinazione”, i tempi di preparazione variano a seconda del Prodotto scelto (es. per alcuni prodotti i tempi per la spedizione possono variare da 1 fino a 3 settimane lavorative).
Nel caso di un Ordine relativo ad un solo Prodotto, i termini di consegna coincidono con quelli indicati per il medesimo Prodotto. Nel caso di un Ordine relativo a più Prodotti, salvo diversa indicazione, l'Ordine stesso sarà evaso in più tempi e con la migliore soluzione di trasporto.
Importante
1) I Prodotti possono essere situati presso il magazzino del produttore e l'effettiva disponibilità ci verrà comunicata al momento dell'ordine. Qualora non fossero disponibili uno o più Prodotti, il cliente verrà contattato per trovare la migliore soluzione possibile.
2) Qualora sui Prodotti consegnati fossero riscontrate anomalie determinatesi durante il trasporto (danneggiamento, rottura, perimento, etc.), il Cliente dovrà darne comunicazione al Venditore entro il termine di 5 giorni lavorativi decorrenti dalla ricezione della merce, fornendo al Venditore stesso documentazione fotografica idonea a comprovare dette anomalie.
3) Qualora la consegna avvenga a mezzo di spedizioniere terzo scelto dal Cliente (previo accordo), il Venditore non risponderà di eventuali anomalie della merce determinatesi durante il trasporto.
I costi di spedizione vengono indicati nel Sito.