Portwest FR90 - Tuta intera di manutenzione Bizflame

106,60 € + iva
Spedizione con Corriere
Paga in 3 rate da 43,35 € senza interessi TAEG 0%.

Portwest FR90 - Tuta intera di manutenzione Bizflame

Taglie abbigliamento IT: S
Colori Portwest: Yellow

Questo prodotto può essere personalizzato con il logo della tua azienda, direttamente dal produttore.
Potrai così scegliere il capo ed essere seguito nella personalizzazione da un solo fornitore.
Contattaci per un preventivo gratuito

Produttore: Portwest

REGISTRATI per un'offerta personalizzata sui prodotti nel carrello

Approfittane per non perdere l'occasione di acquistare i tuoi articoli preferiti al prezzo migliore!

Desideri assistenza telefonica per fare l'ordine?

Chiama quando vuoi

Lun - Ven • 8.30 - 17:30

049 490 6956

Ordine minimo

199 € + iva

Corrieri espressi dedicati

Scegliamo il corriere più adatto per ogni spedizione

Pagamenti sicuri

Cinque diverse modalità di pagamento (anche a rate)

Reso facile

Prenota il ritiro in pochi clic

Portwest FR90 - Tuta intera di manutenzione Bizflame

Questa tuta ad alta visibilità ha la chiusura con zip nascosta su ciascuna tasca al petto, e apertura frontale. Questa tuta offre una soluzione ottimale per chi la utilizza per lavori di manutenzione.

Caratteristiche
Protegge da calore da contatto, convettivo e radiante
Protezione certificata contro gli schizzi di metallo fuso
Tasca sulla manica
Tasca porta metro
Accesso laterale
Polsini regolabili con fettuccia a strappo per una chiusura sicura
Zip in ottone durevoli e resistenti
Tasche al petto con zip in ottone
Cuciture in contrasto
Banda riflettente ignifuga cucita Premium
Tasche per ginocchiere * Ginocchiere vendute separatamente
Zip doppio verso per un facile accesso
Anelli radio per facilitare l'aggancio di una radio
Tessuto classificato 40+ UPF per bloccare il 98% dei raggi UV
CE-CAT III
9 tasche ampie
Certificato CE
Marcato UKCA

Tessuto esterno : Bizflame Pro: 99% cotone, 1% fibra di carbonio 330g

FR90PORT
9999 Articoli

Evasione dell’ordine e modalità di consegna

La consegna dei Prodotti, presso l’indirizzo di spedizione indicato dal Cliente nell’Ordine, viene effettuato mediante corriere.

La compilazione dei dati di spedizione è effettuata direttamente dal Cliente; pertanto, il Venditore non potrà essere ritenuto responsabile della mancata consegna in caso di mancata, incompleta o errata indicazione dei dati.

L’evasione dell’Ordine verrà eseguita nei termini specificati nella Conferma d’Ordine dal Venditore. A tal proposito, farà fede, quale momento di effettiva spedizione, la consegna del bene al corriere nel caso di corriere indicato dal Venditore e, nel caso di corriere scelto dal Cliente (laddove previsto), la data di comunicazione di disponibilità al ritiro presso il magazzino del Venditore.

Se i Prodotti sono immediatamente disponibili “a magazzino” presso la nostra sede o presso i nostri fornitori, gli Ordini ricevuti dal lunedì al venerdì (esclusi i giorni festivi), verranno inviati all’evasione tra un minimo di 2 giorni ad un massimo di 5 giorni lavorativi successivi (festivi esclusi) dal ricevimento del pagamento, mentre gli ordini ricevuti il sabato e la domenica verranno gestiti a partire dal lunedì successivo, giorno dal quale decorreranno i termini predetti.

Se si tratta, invece, di prodotti “su ordinazione”, i tempi di preparazione variano a seconda del Prodotto scelto (es. per alcuni prodotti i tempi per la spedizione possono variare da 1 fino a 3 settimane lavorative).

Nel caso di un Ordine relativo ad un solo Prodotto, i termini di consegna coincidono con quelli indicati per il medesimo Prodotto. Nel caso di un Ordine relativo a più Prodotti, salvo diversa indicazione, l'Ordine stesso sarà evaso in più tempi e con la migliore soluzione di trasporto.

Importante

1) I Prodotti possono essere situati presso il magazzino del produttore e l'effettiva disponibilità ci verrà comunicata al momento dell'ordine. Qualora non fossero disponibili uno o più Prodotti, il cliente verrà contattato per trovare la migliore soluzione possibile.

2) Qualora sui Prodotti consegnati fossero riscontrate anomalie determinatesi durante il trasporto (danneggiamento, rottura, perimento, etc.), il Cliente dovrà darne comunicazione al Venditore entro il termine di 5 giorni lavorativi decorrenti dalla ricezione della merce, fornendo al Venditore stesso documentazione fotografica idonea a comprovare dette anomalie.

3) Qualora la consegna avvenga a mezzo di spedizioniere terzo scelto dal Cliente (previo accordo), il Venditore non risponderà di eventuali anomalie della merce determinatesi durante il trasporto.

I costi di spedizione vengono indicati nel Sito.

Chi ha acquistato questo prodotto ha scelto anche

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password