Portwest MV25 - Giacca Modaflame Hi-Vis
MV25 - Giacca Modaflame Hi-Vis
Produttore: Portwest
REGISTRATI per un'offerta personalizzata sui prodotti nel carrello
Approfittane per non perdere l'occasione di acquistare i tuoi articoli preferiti al prezzo migliore!
Desideri assistenza telefonica per fare l'ordine?
Chiama quando vuoi
Lun - Ven • 8.30 - 17:30
049 490 6956
199 € + iva
Scegliamo il corriere più adatto per ogni spedizione
Cinque diverse modalità di pagamento (anche a rate)
Prenota il ritiro in pochi clic
MV25 - Giacca Modaflame Hi-Vis
Il tessuto modacrilico bicolore, insieme alle le strisce riflettenti fornisce a chi lo indossa una grande alta visibilità e una completa protezione in situazioni pericolose. Il design avanzato soddisfa i severi requisiti di protezione Arc Flash.
Caratteristiche
Le qualità ignifughe intrinseche non diminuiscono con il lavaggio
Protegge da calore da contatto, convettivo e radiante
Tasche laterali
Chiusura con zip e bottoni nascosti
Zip in ottone durevoli e resistenti
Polsini regolabili con fettuccia a strappo per una chiusura sicura
4 tasche ampie
Anello radio per facilitare l'aggancio di una radio
Banda ignifuga resistente ai lavaggi industriali
Tessuto classificato 40+ UPF per bloccare il 98% dei raggi UV
Tasca per telefonino nascosta
Certificato CE
Motivo a nastro in movimento biologico per migliorare il riconoscimento della forma umana a distanza
CE-CAT III
Marcato UKCA
Tessuto esterno : Modaflame: 60% Modacrilico, 39% Cotone, 1% Fibra di carbonio 280g
Norme
EN ISO 11612 A1+A2, B2, C1, F1
EN ISO 11611 Classe 1 A1+A2
EN 1149 -5
IEC 61482-2 IEC 61482-1-1 Elim 6.4 CAL/CM²
IEC 61482-2 IEC 61482-1-2 APC 1
EN 13034 Tipo PB [6]
EN ISO 20471 Classe 2
ASTM F1959/F1959M-12 ATPV=8.4 Cal/CM2 (HAF=75.8%)
*Le disponibilità sono in continua variazione, contattaci per ricevere l'ultimo aggiornamento ed un preventivo personalizzato
Evasione dell’ordine e modalità di consegna
La consegna dei Prodotti, presso l’indirizzo di spedizione indicato dal Cliente nell’Ordine, viene effettuato mediante corriere.
La compilazione dei dati di spedizione è effettuata direttamente dal Cliente; pertanto, il Venditore non potrà essere ritenuto responsabile della mancata consegna in caso di mancata, incompleta o errata indicazione dei dati.
L’evasione dell’Ordine verrà eseguita nei termini specificati nella Conferma d’Ordine dal Venditore. A tal proposito, farà fede, quale momento di effettiva spedizione, la consegna del bene al corriere nel caso di corriere indicato dal Venditore e, nel caso di corriere scelto dal Cliente (laddove previsto), la data di comunicazione di disponibilità al ritiro presso il magazzino del Venditore.
Se i Prodotti sono disponibili “a magazzino” o "a listino" presso la nostra sede o presso i nostri fornitori, gli Ordini ricevuti dal lunedì al venerdì (esclusi i giorni festivi), verranno inviati all’evasione tra un minimo di 5 giorni ad un massimo di 20 giorni lavorativi successivi (festivi esclusi) dal ricevimento del pagamento, mentre gli ordini ricevuti il sabato e la domenica verranno gestiti a partire dal lunedì successivo, giorno dal quale decorreranno i termini predetti.
In caso di urgenza, si prega di contattarci per avere indicazioni più precise.
Se si tratta, invece, di prodotti “su ordinazione”, i tempi di preparazione variano a seconda del Prodotto scelto (es. per alcuni prodotti i tempi per la spedizione possono variare da 1 fino a 3 settimane lavorative).
Nel caso di un Ordine relativo ad un solo Prodotto, i termini di consegna coincidono con quelli indicati per il medesimo Prodotto. Nel caso di un Ordine relativo a più Prodotti, salvo diversa indicazione, l'Ordine stesso sarà evaso in più tempi e con la migliore soluzione di trasporto.
Importante
1) I Prodotti possono essere situati presso il magazzino del produttore e l'effettiva disponibilità ci verrà comunicata al momento dell'ordine. Qualora non fossero disponibili uno o più Prodotti, il cliente verrà contattato per trovare la migliore soluzione possibile.
2) Qualora sui Prodotti consegnati fossero riscontrate anomalie determinatesi durante il trasporto (danneggiamento, rottura, perimento, etc.), il Cliente dovrà darne comunicazione al Venditore entro il termine di 5 giorni lavorativi decorrenti dalla ricezione della merce, fornendo al Venditore stesso documentazione fotografica idonea a comprovare dette anomalie.
3) Qualora la consegna avvenga a mezzo di spedizioniere terzo scelto dal Cliente (previo accordo), il Venditore non risponderà di eventuali anomalie della merce determinatesi durante il trasporto.
I costi di spedizione vengono indicati nel Sito.