Uomo a terra Datix Wi-Trak Pro 4G WL-4D senza gps

Uomo a terra Datix Wi-Trak Pro 4G WL-4D senza gps
Produttore: Datix by Savv
SEI UN RIVENDITORE O DEVI PARTECIPARE AD UNA GARA?
Contattaci per ricevere una quotazione personalizzata!
Desideri assistenza telefonica per fare l'ordine?
Chiama quando vuoi
Lun - Ven • 8.30 - 17:30
049 490 6956

199 € + iva

Scegliamo il corriere più adatto per ogni spedizione

Quattro modalità di pagamento, anche con locazione operativa con GRENKE

Prenota il ritiro in pochi clic
Uomo a terra Datix Wi-Trak Pro 4G WL-4D senza gps
Dispositivo uomo a terra “rugged” per la protezione di personale isolato con USB, RFID, GNSS per localizzazione, modem cellulare 2G/4G LTE.
Descrizione
Datix Wi-Trak Pro 4G è il nuovo dispositivo uomo a terra e telesoccorso capace di trasmettere allarmi via SMS/canale dati internet/composizione numeri telefonici (anche con messaggio vocale di allarme pre-registrato) in caso di panico (tasto SOS), perdita di verticalità o prolungata immobilità. Oltre all'opzione GPS per la localizzazione all'aperto Datix Wi-Trak Pro 4G funziona su reti 4G (LTE) e 2G (GSM) garantendo così una copertura di rete ancora più estesa e supportata nel tempo. Tra le varie funzioni l'allarme sonoro in caso di assenza di copertura di rete, l'allarme temporizzato di presenza dell'Operatore, la funzionalità privacy, il passaggio automatico in viva-voce in caso di chiamata di allarme.
Possibilità di pilotazione di sirene e lampeggianti per segnalazione allarmi in ambienti grandi e rumorosi.
Infine lo strumento è anche un telefono, capace di comporre numeri (rapidi o da rubrica) ed essere chiamato, con filtro in ricezione.
Il sistema uomo a terra Datix Wi-Trak Pro 4G è un prodotto Made in Italy, è completamente configurabile dall'utente e può funzionare in modo totalmente autonomo senza obbligo di connessione o collegamento ai server del produttore o di terze parti.
Il sistema proposto prevede l’utilizzo di uno o più apparati portatili, da consegnare agli Operatori isolati, in grado di controllare e gestire, secondo le impostazioni predisposte, l’eventuale assenza di verticalità e/o immobilità prolungata (assenza di vibrazioni) e/o la segnalazione di panico (SOS).
Queste anomalie, nel caso si verificassero, verranno trattate dall’apparato con l’invio di SMS (max.4) ai destinatari registrati, con la composizione automatica di numeri telefonici impostati, con la possibilità di riproduzione TextToSpeech*, e/o con connessione dati al server di supervisione (presso il Cliente o in Cloud). Nel caso della configurazione con SMS e connettività dati potranno essere fornite indicazioni sul mittente e sulla tipologia di evento (descrizioni), gli ultimi TAG RFID letti durante percorsi al chiuso (se la lettura RFID ed i Tag sono in uso).
Dispositivo consigliato in base a quanto previsto da Art. 2, comma 5, D.M. 388/03 per lavoratori isolati e L. 81/08, art. 43
Caratteristiche Tecniche
- Lettura di Tag RFID passivi 125 KHz per tracking indoor
- Display LCD grafico 128x32
- Memoria non volatile per Log eventi
- Segnali sonori, luminosi, vibrazione
- Programmazione via USB e/o da remoto (opz.cloud/SW)
- Funzione uomo a terra estesa: tasto SOS,controllo verticalità e/o immobilità con preallarme, presenza in vita temporizzata, batteria bassa, on/off dispositivo, tracking ciclico (via connessione dati e opz. cloud/SW on premise)
- Modem 2G (GSM /GPRS)/4G-LTE (B1/B3/B7/B8/B20/B28)
- 2 tasti chiamata* rapida + rubrica
- Batteria al litio 2000 mAh ricaricabile via USB tipo C / Opz.: alimentatore 220V e base esterna (vedi sotto)
- Batteria backup Real Time Clock
- Peso: 200 gr. (mod. WL-4D)
- Dim: 129x63x29 mm. - Contenitore: ABS rinforzato
- IP 55
Applicazioni
Datix NaNo 4G è suggerito per tutte le persone che possono rimanere isolate:
- Addetti alla sicurezza
- Assistenti a domicilio
- Addetti alle pulizie
- Manutentori
- Turnisti
- Giardinieri
- Magazzinieri
- Addetti in edilizia
- Operai di linee produttive
Accessori inclusi
- Alimentatore 220V/5V-1A (cod. Datix WA)
Esempi di Applicazione: Operatori isolati
Datix NaNo 4G è stato specificamente studiato per essere un valido aiuto per la sicurezza degli Operatori isolati (sia stanziali che itineranti). Le funzionalità Uomo a terra e Panico, permettono di incrementare in modo significativo il grado di sicurezza dell'Operatore.
Evasione dell’ordine e modalità di consegna
La consegna dei Prodotti, presso l’indirizzo di spedizione indicato dal Cliente nell’Ordine, viene effettuato mediante corriere.
La compilazione dei dati di spedizione è effettuata direttamente dal Cliente; pertanto, il Venditore non potrà essere ritenuto responsabile della mancata consegna in caso di mancata, incompleta o errata indicazione dei dati.
L’evasione dell’Ordine verrà eseguita nei termini specificati nella Conferma d’Ordine dal Venditore. A tal proposito, farà fede, quale momento di effettiva spedizione, la consegna del bene al corriere nel caso di corriere indicato dal Venditore e, nel caso di corriere scelto dal Cliente (laddove previsto), la data di comunicazione di disponibilità al ritiro presso il magazzino del Venditore.
Se i Prodotti sono disponibili “a magazzino” o "a listino" presso la nostra sede o presso i nostri fornitori, gli Ordini ricevuti dal lunedì al venerdì (esclusi i giorni festivi), verranno inviati all’evasione tra un minimo di 5 giorni ad un massimo di 20 giorni lavorativi successivi (festivi esclusi) dal ricevimento del pagamento, mentre gli ordini ricevuti il sabato e la domenica verranno gestiti a partire dal lunedì successivo, giorno dal quale decorreranno i termini predetti.
In caso di urgenza, si prega di contattarci per avere indicazioni più precise.
Se si tratta, invece, di prodotti “su ordinazione”, i tempi di preparazione variano a seconda del Prodotto scelto (es. per alcuni prodotti i tempi per la spedizione possono variare da 1 fino a 3 settimane lavorative).
Nel caso di un Ordine relativo ad un solo Prodotto, i termini di consegna coincidono con quelli indicati per il medesimo Prodotto. Nel caso di un Ordine relativo a più Prodotti, salvo diversa indicazione, l'Ordine stesso sarà evaso in più tempi e con la migliore soluzione di trasporto.
Importante
1) I Prodotti possono essere situati presso il magazzino del produttore e l'effettiva disponibilità ci verrà comunicata al momento dell'ordine. Qualora non fossero disponibili uno o più Prodotti, il cliente verrà contattato per trovare la migliore soluzione possibile.
2) Qualora sui Prodotti consegnati fossero riscontrate anomalie determinatesi durante il trasporto (danneggiamento, rottura, perimento, etc.), il Cliente dovrà darne comunicazione al Venditore entro il termine di 5 giorni lavorativi decorrenti dalla ricezione della merce, fornendo al Venditore stesso documentazione fotografica idonea a comprovare dette anomalie.
3) Qualora la consegna avvenga a mezzo di spedizioniere terzo scelto dal Cliente (previo accordo), il Venditore non risponderà di eventuali anomalie della merce determinatesi durante il trasporto.
I costi di spedizione vengono indicati nel Sito.