Datix Wi Trak Pro 3G WG 4DE senza gps
Datix Wi Trak Pro 3G WG 4DE senza gps
Produttore: Datix by Savv
REGISTRATI per un'offerta personalizzata sui prodotti nel carrello
Approfittane per non perdere l'occasione di acquistare i tuoi articoli preferiti al prezzo migliore!
Desideri assistenza telefonica per fare l'ordine?
Chiama quando vuoi
Lun - Ven • 8.30 - 17:30
049 490 6956
199 € + iva
Scegliamo il corriere più adatto per ogni spedizione
Cinque diverse modalità di pagamento (anche a rate)
Prenota il ritiro in pochi clic
Datix Wi Trak Pro 3G WG 4DE senza gps
Il sistema proposto prevede l’utilizzo di uno o più apparati portatili, da consegnare agli Operatori isolati, in grado di controllare e gestire, secondo le impostazioni predisposte, l’eventuale assenza di verticalità e/o immobilità prolungata (assenza di vibrazioni) e/o la segnalazione di panico (SOS).
Queste anomalie, nel caso si verificassero, verranno trattate dall’apparato con l’invio di SMS (max.4) ai destinatari registrati, con la composizione automatica di numeri telefonici impostati, con la possibilità di riproduzione TextToSpeech*, e/o con connessione dati al server di supervisione (presso il Cliente o in Cloud). Nel caso della configurazione con SMS e connettività dati potranno essere fornite indicazioni sul mittente e sulla tipologia di evento (descrizioni), le coordinate geografiche (se dotato di GPS), gli ultimi TAG RFID letti durante percorsi al chiuso (se la lettura RFID ed i Tag sono in uso).
Dispositivo consigliato in base a quanto previsto da Art. 2, comma 5, D.M. 388/03 per lavoratori isolati e L. 81/08, art. 43
Descrizione
Per lavoratore isolato si intende un individuo che durante lo svolgimento della propria mansione potrebbe trovarsi ad operare in condizioni di solitudine senza contatto diretto con altri colleghi. Obbligo del datore di lavoro è valutare i rischi da lavoro isolato e dotare i lavoratori in solitaria di strumenti idonei alla segnalazione delle situazioni di pericolo.
Datix Wi-Trak Pro 3G è il nuovo dispositivo uomo a terra e telesoccorso GSM UMTS capace di trasmettere allarmi via SMS/canale dati internet/composizione numeri telefonici (anche con messaggio vocale di allarme pre-registrato) in caso di panico (tasto SOS), perdita di verticalità o prolungata immobilità. Oltre all'opzione GPS per la localizzazione all'aperto Datix Wi-Trak Pro 3G integra modem cellulare funzionante sia su rete 2G (GSM) che 3G (UMTS/HSDPA) garantendo così una copertura di rete ancora più estesa e supportata nel tempo. Tra le varie funzioni l'allarme sonoro in caso di assenza di copertura di rete, l'allarme temporizzato di presenza dell'Operatore, la funzionalità privacy, il passaggio automatico in viva-voce in caso di chiamata di allarme.
Possibilità di pilotazione di sirene e lampeggianti per segnalazione allarmi in ambienti grandi e rumorosi.
Come valore aggiunto, Datix Wi-Trak Pro 3G utilizza la tecnologia di lettura RFID che permette, senza alcuna installazione elettrica, di gestire in modo semplice ed economico la localizzazione indoor tramite la lettura di TAG RFID passivi posizionati all'ingresso di aree coperte sensibili (come se si trattasse di un controllo accessi). Grazie alle letture dei Tag RFID in memoria, l'allarme includerà le ultime posizioni visitate, così da velocizzare le ricerche.
Infine lo strumento è anche un telefono GSM, capace di comporre numeri (rapidi o da rubrica) ed essere chiamato, con filtro in ricezione.
Il sistema uomo a terra Datix Wi-Trak Pro 3G è un prodotto Made in Italy, è completamente configurabile dall'utente e può funzionare in modo totalmente autonomo senza obbligo di connessione o collegamento ai server del produttore o di terze parti.
Info Tecniche
Display grafico
Modem cellulare integrato GSM/GPRS/UMTS/HSDPA per funzionamento su rete 2G e 3G
Funzione privacy
Chiamate rapide di emergenza a due numeri pre-impostati (tasto 1 e tasto 2)
Chiamate ad altri numeri con selezione da rubrica
Gestione white list/black list per chiamate in ingresso
Sistema uomo a terra completo con allarme Panico, Perdita di verticalità e Immobilità prolungata
Allarme temporizzato presenza operatore
Altri allarmi configurabili (accensione, spegnimento, batteria bassa,...)
Trasmissione allarmi via connettività dati, SMS e composizione numeri telefonici (anche con messaggio vocale Text-to-Speech pre-registrato - a partire da ver. fw 3.4)
Lettura Tag RFID 125 KHz per localizzazione al chiuso
Allarmi SMS direttamente su smartphone con ultima posizione e ultimi tag letti
Alimentazione con batteria Li-Io o Li-Po ricaricabile 2000mAh
Batteria tampone per orologio
Ricarica batterie via base di ricarica esterna (opzionale) o porta USB
Custodia da cintura e fascia da braccio (opzionale)
Dimensioni: 129x63x29 mm.
Peso: circa 230gr.
IP 55
Gestione Sistema
SAVV sviluppa soluzioni software desktop, web e cloud che garantiscono al Cliente la più completa autonomia nella gestione dei terminali Datix.
Offriamo soluzioni scalabili che vanno dall' installazione desktop a singola postazione a distribuzioni multipostazione e multisede.
Evasione dell’ordine e modalità di consegna
La consegna dei Prodotti, presso l’indirizzo di spedizione indicato dal Cliente nell’Ordine, viene effettuato mediante corriere.
La compilazione dei dati di spedizione è effettuata direttamente dal Cliente; pertanto, il Venditore non potrà essere ritenuto responsabile della mancata consegna in caso di mancata, incompleta o errata indicazione dei dati.
L’evasione dell’Ordine verrà eseguita nei termini specificati nella Conferma d’Ordine dal Venditore. A tal proposito, farà fede, quale momento di effettiva spedizione, la consegna del bene al corriere nel caso di corriere indicato dal Venditore e, nel caso di corriere scelto dal Cliente (laddove previsto), la data di comunicazione di disponibilità al ritiro presso il magazzino del Venditore.
Se i Prodotti sono disponibili “a magazzino” o "a listino" presso la nostra sede o presso i nostri fornitori, gli Ordini ricevuti dal lunedì al venerdì (esclusi i giorni festivi), verranno inviati all’evasione tra un minimo di 5 giorni ad un massimo di 20 giorni lavorativi successivi (festivi esclusi) dal ricevimento del pagamento, mentre gli ordini ricevuti il sabato e la domenica verranno gestiti a partire dal lunedì successivo, giorno dal quale decorreranno i termini predetti.
In caso di urgenza, si prega di contattarci per avere indicazioni più precise.
Se si tratta, invece, di prodotti “su ordinazione”, i tempi di preparazione variano a seconda del Prodotto scelto (es. per alcuni prodotti i tempi per la spedizione possono variare da 1 fino a 3 settimane lavorative).
Nel caso di un Ordine relativo ad un solo Prodotto, i termini di consegna coincidono con quelli indicati per il medesimo Prodotto. Nel caso di un Ordine relativo a più Prodotti, salvo diversa indicazione, l'Ordine stesso sarà evaso in più tempi e con la migliore soluzione di trasporto.
Importante
1) I Prodotti possono essere situati presso il magazzino del produttore e l'effettiva disponibilità ci verrà comunicata al momento dell'ordine. Qualora non fossero disponibili uno o più Prodotti, il cliente verrà contattato per trovare la migliore soluzione possibile.
2) Qualora sui Prodotti consegnati fossero riscontrate anomalie determinatesi durante il trasporto (danneggiamento, rottura, perimento, etc.), il Cliente dovrà darne comunicazione al Venditore entro il termine di 5 giorni lavorativi decorrenti dalla ricezione della merce, fornendo al Venditore stesso documentazione fotografica idonea a comprovare dette anomalie.
3) Qualora la consegna avvenga a mezzo di spedizioniere terzo scelto dal Cliente (previo accordo), il Venditore non risponderà di eventuali anomalie della merce determinatesi durante il trasporto.
I costi di spedizione vengono indicati nel Sito.