• Nuovo

Philips Heartstart HS1 Defibrillatore

1.018,00 € + iva
Spedizione con Corriere

Philips Heartstart HS1 Defibrillatore 

REGISTRATI per un'offerta personalizzata sui prodotti nel carrello

Approfittane per non perdere l'occasione di acquistare i tuoi articoli preferiti al prezzo migliore!

Desideri assistenza telefonica per fare l'ordine?

Chiama quando vuoi

Lun - Ven • 8.30 - 17:30

049 490 6956

Ordine minimo

199 € + iva

Corrieri espressi dedicati

Scegliamo il corriere più adatto per ogni spedizione

Pagamenti sicuri

Cinque diverse modalità di pagamento (anche a rate)

Reso facile

Prenota il ritiro in pochi clic

Philips Heartstart HS1: Il Defibrillatore Intelligente per la Tua Sicurezza Cardiaca

1. Tecnologia Avanzata per Risposta Immediata
Il Soccorso a Portata di Mano

Il Defibrillatore Semiautomatico Philips Heartstart HS1 è la risposta alla tua sicurezza cardiaca. Piccolo (1,5 Kg) e leggero, è progettato per l'uso intuitivo in situazioni di emergenza. La comoda cartuccia verde con maniglia rende l'accesso rapido, garantendo che ogni secondo conti in un arresto cardiaco. Con tecnologie all'avanguardia come SMART Analysis per la valutazione del ritmo cardiaco e SMART Biphasic per l'erogazione dell'energia di defibrillazione, questo dispositivo è la tua difesa affidabile.

2. Velocità, Precisione, Sicurezza: QuickShock in Azione
La Tecnologia che Fa la Differenza

La tecnologia brevettata QuickShock è il cuore pulsante del Philips Heartstart HS1. La sua straordinaria velocità nell'erogare la scarica contribuisce a ridurre i tempi critici in un arresto cardiaco. Le istruzioni chiare accompagnano il soccorritore attraverso ogni fase della defibrillazione e della rianimazione cardiopolmonare, garantendo la massima efficacia anche in situazioni stressanti.

3. Kit Completo per la Tua Sicurezza
Tutto ciò di cui Hai Bisogno in un Solo Pacchetto

Con l'acquisto del Philips HS1 DAE, riceverai un kit completo per affrontare ogni emergenza:
- Batteria e cassetta di elettrodi per adulti
- Borsa da trasporto in omaggio per la massima portabilità
- Adesivo segnalatore della presenza del DAE
- Kit di emergenza RCP con mascherina di rianimazione, forbici, guanti, rasoio monouso, salviettine disinfettanti e piccolo asciugamano monouso

Punti di Forza - Per una Scelta Sicura
Semplicità di Utilizzo: Accesso rapido in situazioni di emergenza
Bottone d'Informazione: Istruzioni chiare in ogni fase
8 Anni di Garanzia: Tranquillità a Lungo Termine

PHILIPSHHD_Medisol
9999 Articoli

Evasione dell’ordine e modalità di consegna

La consegna dei Prodotti, presso l’indirizzo di spedizione indicato dal Cliente nell’Ordine, viene effettuato mediante corriere.

La compilazione dei dati di spedizione è effettuata direttamente dal Cliente; pertanto, il Venditore non potrà essere ritenuto responsabile della mancata consegna in caso di mancata, incompleta o errata indicazione dei dati.

L’evasione dell’Ordine verrà eseguita nei termini specificati nella Conferma d’Ordine dal Venditore. A tal proposito, farà fede, quale momento di effettiva spedizione, la consegna del bene al corriere nel caso di corriere indicato dal Venditore e, nel caso di corriere scelto dal Cliente (laddove previsto), la data di comunicazione di disponibilità al ritiro presso il magazzino del Venditore.

Se i Prodotti sono immediatamente disponibili “a magazzino” presso la nostra sede o presso i nostri fornitori, gli Ordini ricevuti dal lunedì al venerdì (esclusi i giorni festivi), verranno inviati all’evasione tra un minimo di 2 giorni ad un massimo di 5 giorni lavorativi successivi (festivi esclusi) dal ricevimento del pagamento, mentre gli ordini ricevuti il sabato e la domenica verranno gestiti a partire dal lunedì successivo, giorno dal quale decorreranno i termini predetti.

Se si tratta, invece, di prodotti “su ordinazione”, i tempi di preparazione variano a seconda del Prodotto scelto (es. per alcuni prodotti i tempi per la spedizione possono variare da 1 fino a 3 settimane lavorative).

Nel caso di un Ordine relativo ad un solo Prodotto, i termini di consegna coincidono con quelli indicati per il medesimo Prodotto. Nel caso di un Ordine relativo a più Prodotti, salvo diversa indicazione, l'Ordine stesso sarà evaso in più tempi e con la migliore soluzione di trasporto.

Importante

1) I Prodotti possono essere situati presso il magazzino del produttore e l'effettiva disponibilità ci verrà comunicata al momento dell'ordine. Qualora non fossero disponibili uno o più Prodotti, il cliente verrà contattato per trovare la migliore soluzione possibile.

2) Qualora sui Prodotti consegnati fossero riscontrate anomalie determinatesi durante il trasporto (danneggiamento, rottura, perimento, etc.), il Cliente dovrà darne comunicazione al Venditore entro il termine di 5 giorni lavorativi decorrenti dalla ricezione della merce, fornendo al Venditore stesso documentazione fotografica idonea a comprovare dette anomalie.

3) Qualora la consegna avvenga a mezzo di spedizioniere terzo scelto dal Cliente (previo accordo), il Venditore non risponderà di eventuali anomalie della merce determinatesi durante il trasporto.

I costi di spedizione vengono indicati nel Sito.

Chi ha acquistato questo prodotto ha scelto anche

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password