Mascherina facciale 3M pieghevole senza valvola per polveri Classe FFP2 NR D

3,75 €
Spedito entro 2 giorni lavorativi
In magazzino
Quantità

The minimum purchase order quantity for the product is 20.

Nessun punto fedeltà per questo prodotto


Desideri assistenza telefonica per fare l'ordine?

Chiama quando vuoi

Lun - Ven • 9 - 18:30

049 490 6956

Consegna gratuita

per ordini superiori a €49.00

Spedizioni personalizzate

Scegli quando ricevere l’ordine

Pagamenti sicuri

Cinque diverse modalità di pagamento (anche a rate)

Reso facile

Prenota il ritiro in pochi clic

DISPONIBILI IN PRONTA CONSEGNA FINO ESAURIMENTO SCORTE

  • Tecnologia con filtro a bassa resistenza respiratoria: con conseguente miglioramento di comfort e facilità di respirazione.
  • Design innovativo a 3 lembi: adattabile ad un ampio spettro di volti con dimensioni e forme diverse, consente di compiere movimenti facciali più ampi quando si parla, molto più confortevole da indossare e semplice da riporre, quando non utilizzato.
  • Lembo nasale sagomato: design ricurvo e basso, si adatta in modo ottimale al profilo di naso e occhi, garantisce una buona visibilità e ottimizza la compatibilità con gli occhiali.
  • Confezione singola: confezione igienica per la protezione del respiratore da eventuali contaminazioni prima dell'uso, consentendone la conservazione in modo pratico e la distribuzioone nell'ambiente di lavoro.
  • Livello massimo di utilizzo: Fino a 12 TLV

Il respiratore monouso 3M Aura 9320+ è garanzia di comfort e stile, senza compromettere il livello di prestazioni. La tecnologia innovativa di 3M, con filtro a bassa resistenza respiratoria, semplifica la respirazione attraverso il respiratore. Protegge da polveri e nebbie presenti in molte applicazioni industriali e altre condizioni lavorative dove è necessario disporre di protezione FFP2.

Disponibile su richiesta dichiarazione di conformità

scheda tecnica


· Scarica allegato


· Scarica allegato


9320

Commenti Nessun cliente per il momento.

Evasione dell’ordine e modalità di consegna

La consegna dei Prodotti, presso l’indirizzo di spedizione indicato dal Cliente nell’Ordine, viene effettuato mediante corriere.

La compilazione dei dati di spedizione è effettuata direttamente dal Cliente; pertanto, il Venditore non potrà essere ritenuto responsabile della mancata consegna in caso di mancata, incompleta o errata indicazione dei dati.

L’evasione dell’Ordine verrà eseguita nei termini specificati nella Conferma d’Ordine dal Venditore. A tal proposito, farà fede, quale momento di effettiva spedizione, la consegna del bene al corriere nel caso di corriere indicato dal Venditore e, nel caso di corriere scelto dal Cliente (laddove previsto), la data di comunicazione di disponibilità al ritiro presso il magazzino del Venditore.

Se i Prodotti sono immediatamente disponibili “a magazzino”, gli Ordini ricevuti dal lunedì al venerdì (esclusi i giorni festivi), verranno inviati all’evasione tra un minimo di 6 ed un massimo di 48 ore successive al ricevimento del pagamento, mentre gli ordini ricevuti il sabato e la domenica verranno gestiti a partire dal lunedì successivo, giorno dal quale decorreranno i termini predetti.

Se si tratta, invece, di prodotti “non a magazzino”, i tempi di preparazione variano a seconda del Prodotto scelto (es. per alcuni prodotti personalizzati i tempi possono variare da 1 fino a 3 settimane lavorative di preparazione).

Nel caso di un Ordine relativo ad un solo Prodotto, i termini di consegna coincidono con quelli indicati per il medesimo Prodotto. Nel caso di un Ordine relativo a più Prodotti, salvo diversa indicazione, l'Ordine stesso sarà evaso in un'unica soluzione secondo i tempi di consegna del Prodotto con i termini più lunghi.

Qualora sui Prodotti consegnati fossero riscontrate anomalie determinatesi durante il trasporto (danneggiamento, rottura, perimento, etc.) il Cliente dovrà darne comunicazione al Venditore entro il termine di 5 giorni lavorativi decorrenti dalla ricezione della merce, fornendo al Venditore stesso documentazione fotografica idonea a comprovare dette anomalie.

Qualora la consegna avvenga a mezzo di spedizioniere scelto dal Cliente, il Venditore non risponderà di eventuali anomalie della merce determinatesi durante il trasporto.

I costi di spedizione vengono indicati nel Sito.

Chi ha acquistato questo prodotto ha scelto anche

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password